Tv8 Streaming: guarda Canale 8 in Diretta

Guarda Tv8 in Streaming Gratis su tutti i dispositivi: Tv, Pc, Tablet e telefono. Tv8 lo trovi al Canale 8 del Digitale Terrestre e al Canale 125 di Sky.
del 31/10/22 -

Cosa Trasmette Tv8
Il palinsesto di Tv8 trasmette una serie di Programmi Tv molto apprezzati dal pubblico italiano, tra cui: Alessandro Borghese Celebrity Chef, X Factor Il Meglio delle Audizioni, Pechino Express, Lady Killer, Una Famiglia quasi perfetta, Terzo Tempo, Bruno Barbieri 4 Hotel, Gomorra La Serie, oltre a diversi Film.

Programmazione Tv8
Nella scelta dei programmi TV da guardare, TV8 è sicuramente un canale da prendere in considerazione, ricco di contenuti interessanti e divertenti, dove si può trovare motivo di intrattenimento ma anche continui aggiornamenti con i TG.

Canale TV8 dal 2015 è subentrato all’ora noto MTV Italia, a seguito di un accordo con SKY sono state apportate modifiche sostanziale all’intero palinsesto. Ciò che un volta era un emittente prevalentemente musicale si è trasformata in una forma gratuita di intrattenimento e informazione.

Oggi il Canale TV8 viene trasmesso sul digitale terrestre al tasto 8 del telecomando, ma anche sul Satellitare Sky 108 del telecomando, su Sky TV Box, in HD al canale 190, ed inoltre lo troviamo in Streaming su TV e Tablet, e sul sito ufficiale di TV8, insomma possiamo affermare, con assoluta certezza, che si tratta di un emittente visibile a tutti, e facilmente reperibile.

Programmi e Film su Tv8
Canale 8 è un emittente che vuole accontentare un pubblico molto vasto, è apprezzato sia da chi cerca una informazione puntuale e precisa, grazie al TG Mezz’ora Live si possono avere informazione da tutto il mondo in tempo reale.

Per gli sportivi, infatti TV8 è sempre in primo piano con il mondo dello sport delle corse automobilistiche e motociclistiche, trasmette tutti i Gran Premi di auto e moto dando molto spazio al dietro le quinte prima della corsa vera e propria, aggiornamenti sulle novità e la preparazione delle competizioni.

Chiaramente TV8 ama tutto lo sport, trasmette anche partite di Coppa UEFA ed altri incontri calcistici, senza dimenticare altri sport.

C’è spazio anche per gli amanti della cucina, dove Alessandro Borghese e Bruno Barbieri la fanno da padroni, con i loro programmi di cucina e alberghi, coinvolgendo personaggi famosi nella preparazione di pasti completi con conseguente giudizio finale.

Senza dimenticarci di Masterchef Italia arrivato oramai alla sua undicesima edizione, che dimostra il grande successo di questo format, arrivato dall’America e ad oggi diventato di patrimonio Italiano.

Troviamo Reality Show divertenti ed interessanti come Pechino Express, e serie tv come Gomorra.

Da oltre oceano TV8 ha importato programmi come Lady Killer e Coppie che uccidono, Ho Sposato un serial killer e altri ancora. Programmi a puntate che raccontano storie vere.

Come dicevamo, il palinsesto di TV8 è veramente vario, destinato ad un pubblico eterogeneo di tutte le età ed i gusti personali.

Canale TV8 In cosa è specializzato
TV8 è un canale relativamente giovane con un palinsesto dedicato all’intrattenimento al fine di fidelizzare lo spettatore, infatti trasmette prevalentemente programmi a puntate come i reality show, Masterchef, i ristoranti di Alessandro Borghese, Quattro Matrimoni Italia, e molto altro.

Conquista pubblico anche con il TG ogni Mezz’ora e Sky TG 24, informazione continua e precisa senza mai scadere nella noia e nella ripetitività, che a lungo andare potrebbero stancare lo spettatore.

Quindi TV8 ha puntato su un pubblico attento e curioso, appassionato di cinema e serie tv, che ama l’attualità, l’informazione e l’approfondimento di casi di cronaca nera, come il programma Delitti il quale tratta di casi di Cronaca, approfondendo i vari aspetti e i punti vista, dando allo spettatore una informazione continua ed aggiornata dei fatti. Tratta di casi accaduti molto tempo fa, aggiornando sulle ultime notizie.

Quella della continuità e della curiosità e la formula adottata da TV8 per essere attrattivo agli occhi dei suoi spettatori, senza trascurare la passione per il cinema, infatti trasmette quotidianamente film recenti.

TV8 ha studiato un bellissimo palinsesto per il periodo delle feste invernali, fatto di film di Natale, che regalano un atmosfera gioiosa, film recenti e non, con lo scopo di portate un po’ di atmosfera natalizia nella casa degli italiani.

Il palinsesto di TV8 è molto vario, i programmi più trasmessi sono infatti il TG ogni mezz’ora, Sky TG 24, per quanto riguarda l’informazione

Alessandro Borghese accompagna l’ora di pranzo e cena con i suoi programmi come 4 Ristorante e Celebrity Chef, mentre Bruno Barbieri ci porta negli alberghi di tutta Italia.

Per chi vuole un po’ di leggerezza, sognare con divertimento, verrà trasmesso Quattro Matrimoni, una competizione di Sposi, alla coppia vincitrice verrà regalato un viaggio da sogno.

Dal Lunedì al Venerdì alle 20.30 si può vedere 100% Italia, un gioco divertente condotto da Nicola Savino.

Nel fine settimana gli spettatori possono assistere alla corsa automobilistica di Formula 1 in Messico e partecipare alle qualifiche con Paddock Live, in differita dal Messico.

Mentre in settimana c’è spazio per il calcio e la Coppa UEFA.

Durante la settimana la programmazione si alterna con film Natalizi e non, serie tv come Gomorra.

Reality Show come Pechino Express, e per i talent abbiamo X Factor.

In seconda serata si possono vedere Delitti, la Storia di Avetrana, mentre durante la notte verranno trasmessi alcuni episodi di Lady Killer e Coppie che Uccidono.

TV8 propone ogni giorni programmi nuovi ed interessanti, attrae l’attenzione dello spettatore senza mai scivolare nella banalità.

I format sono ben studiati e inseriti nelle giuste fasce orarie. Trasmette film di generi diversi, attualmente ha già iniziato la programmazione natalizia.

TV8 è sicuramente un canale da guardare o comunque prendere in grande considerazione per le serate di tv in famiglia, da soli o in compagnia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizioni Aperte
Responsabile account:
Mario Rossi (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368275