TokkingHeads: dai vita alle tue foto facendole parlare

Sarebbe bello poter dare vita alle proprie fotografie preferite e farle parlare...
del 06/06/24 -

Con TokkingHeads è possibile. Questa innovativa applicazione web utilizza la potenza dell'intelligenza artificiale per trasformare le immagini statiche in animazioni realistiche e divertenti.

Si può iniziare a utilizzare questo divertente strumento a costo zero, grazie alla sua modalità di utilizzo gratuita.

Il processo di animazione delle foto con TokkingHeads è estremamente semplice e veloce:

Selezionare un avatar o caricare la propria foto: si può scegliere tra un'ampia varietà di avatar predefiniti o utilizzare la propria foto.
Aggiungere voce all'immagine: ci sono diverse opzioni per dare voce alla propria creazione: caricare un video o un audio esistente, convertire il testo in voce o registrare la propria voce in tempo reale.
Modificare e personalizzare: consente di ritagliare la foto in due stili diversi in base alle proprie preferenze.
Generare il TokkingHead: con un solo clic, l'intelligenza artificiale si mette all'opera e trasforma la foto in un'animazione parlante in pochi secondi.
Condividere e divertirsi: una volta creata l'animazione, è possibile condividerla facilmente sui social network o scaricarla come video MP4 per salvarla o condividerla con altri mezzi.

TokkingHeads ha due modalità di utilizzo per adattarsi alle esigenze di tutti:

Modalità gratuita: questa opzione consente di usufruire di tutte le funzioni di base dello strumento, ma include una filigrana sulle creazioni.
Opzioni di pagamento: se si vuole rimuovere la filigrana e accedere a funzionalità aggiuntive, si può scegliere uno degli abbonamenti a pagamento disponibili.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 399047