Thumbnail AI: valuta le miniature di YouTube con l'AI

Può capitare di passare molto tempo a progettare una miniatura per un video di YouTube solo per scoprire che non si è ottenuto il risultato sperato.
del 26/04/23 -

A chi è capitato, allora Thumbnail AI è lo strumento perfetto per avere buoni risultati. Thumbnail AI è uno strumento web gratuito che utilizza l'intelligenza artificiale per classificare le miniature di YouTube e aiutare a ottenere più visualizzazioni e clic.

Questo strumento aiuta i creatori di contenuti ad aumentare la portata dei propri video su YouTube e persino a migliorare la qualità delle miniature che utilizzano per promuovere i video.

Thumbnail AI utilizza un algoritmo di deep learning per valutare la miniatura in base a vari fattori, tra cui chiarezza, contrasto, saturazione, luminosità e qualità dell'immagine.

In questo modo, può aiutare ad assicurarsi di utilizzare la migliore miniatura per i propri video. Inoltre, aiuta a identificare errori comuni nelle miniature, come testo mancante sull'immagine o troppe persone o oggetti nella miniatura.

Usare Thumbnail AI è molto semplice. Prima di tutto, bisogna caricare l'immagine che si vuole utilizzare come miniatura nel video di YouTube. Lo strumento eseguirà quindi un'analisi sulla miniatura per determinarne la valutazione.

Fornisce inoltre suggerimenti per migliorare la miniatura del video. Ad esempio, consiglierà di aggiungere più testo all'immagine per aumentare il contrasto e la chiarezza. Inoltre, offrirà suggerimenti su come aggiungere più elementi per rendere la miniatura più attraente.

L'intelligenza artificiale applicata alle miniature offre molti vantaggi ai creatori di contenuti di YouTube. Ad esempio, aiuta ad aumentare la portata dei video aiutando a progettare miniature di migliore qualità. Questo può aiutare a ottenere più visualizzazioni, clic ed esposizioni dei video.

Inoltre, questo strumento offre suggerimenti su come migliorare le miniature dei video. Questi suggerimenti sono utili a coloro che hanno iniziato da poco a creare contenuti per YouTube e non hanno familiarità con il design delle miniature.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376551