TheSlideshow: guarda la ricerca di immagini di Google in modalità presentazione

TheSlideshow è una pagina web che permette di vedere le proprie ricerche di immagini su Google Immagini come una presentazione.
del 23/03/22 -

Il sito è gratuito e non è necessario creare un account o registrarsi.

La ricerca di immagini su Google è molto utile a tantissimi utenti. Ad esempio, si può utilizzare per cercare e visualizzare immagini o fotografie di prodotti, articoli, animali, piante o qualsiasi altra cosa di cui si vogliono informazioni.

Con TheSlideshow si possono vedere le immagini visualizzate dal motore di ricerca, per le proprie parole chiave o termini di ricerca, in modalità presentazione.

Usare TheSlideshow ovviamente è molto semplice. Basta digitare le parole chiave o i termini di ricerca (meglio in inglese per ottenere risultati più precisi) e cliccare sul tasto "Invio".

Bisogna fare attenzione, visto che l'annuncio in cima alla pagina non permette di vedere il campo di testo in cui si deve scrivere il termine di ricerca. Per ovviare a questo problema si può utilizzare un adblocker per mostrare il campo di testo del motore di ricerca.

Dopo aver digitato i termini di ricerca e aver premuto "Invio", sarà possibile vedere la presentazione generata dalla propria ricerca. Si può regolare la velocità della diapositiva, la visualizzazione a schermo intero e altro ancora.

TheSlideshow offre due modalità di ricerca:
Semplice: scrivere i propri termini e premere "Invio".
Avanzato: oltre a digitare le proprie parole o termini di ricerca, si possono applicare filtri ai risultati (solo immagini da una pagina specifica, dimensioni delle immagini, colore predominante, tipo di immagine e altro).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 357425