TextStudio: crea online bellissimi testi in 3D

TextStudio è uno strumento web con il quale si possono creare facilmente bellissimi testi 3D in pochi secondi.
del 19/08/22 -

Questo strumento ha una modalità di utilizzo gratuita che può essere più che sufficiente per qualsiasi utente e per la quale non è necessario registrarsi.

Dà la possibilità di creare testi 3D da utilizzare in molti progetti. Ad esempio, per intestazioni, titoli, loghi, presentazioni, immagini social e molto altro.

Usare TextStudio è molto semplice, qualsiasi utente può utilizzare questo strumento per creare testi 3D, non è necessaria alcuna conoscenza.

Per creare testi 3D con TextStudio, basta seguire alcuni semplici passaggi:
Selezionare un modello o uno stile per creare il proprio testo, ce ne sono molti tra cui scegliere. Bisogna ricordare che quelli con l'icona della "corona gialla" sono riservati agli utenti Premium che hanno un abbonamento a pagamento.
Nella scheda "TESTO", scrivere il proprio testo. In questa sezione si può anche scegliere il font e personalizzare alcune caratteristiche del testo, come zoom, altezza, spazio tra i caratteri e altro.
Dalla scheda "STILI" si possono personalizzare tutti i colori del testo, riempimento, contorni, ecc.
Dalla scheda "SFONDO" si può personalizzare il colore di sfondo del testo, lasciarlo trasparente, usare un colore o una sfumatura e molto altro.
Dalla scheda "ANIMAZIONE" si può convertire il testo in un'animazione. E' possibile scegliere tra molti tipi di animazioni, definirne la durata e il tempo di pausa.
Infine, dalla scheda "DOWNLOAD" è possibile personalizzare la dimensione del testo, sceglierne le proporzioni ed esportarlo come GIF (se è animato) o come immagine PNG (se è testo statico).

La modalità gratuita richiede di dare crediti, tramite un link. Allo stesso modo, gli utenti Premium (che hanno sottoscritto un abbonamento a pagamento) hanno più formati disponibili per esportare i loro progetti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364804