Text Chat Animator: crea animazioni che simulano una chat di testo

Text Chat Animator è un sito web in cui è possibile creare, in modo molto semplice, animazioni realistiche che simulano una chat di testo tra più persone.
del 11/04/22 -

Questo strumento è completamente gratuito e non richiede nessuna registrazione.

Per creare una chat di testo simulata, si possono utilizzare fino a un massimo di quattro persone che parteciperanno alla presunta conversazione.

Text Chat Animator si può usare semplicemente per divertimento o in altri casi per un uso più professionale.
Si può utilizzare questo strumento per simulare conversazioni educative. Gli studenti saranno sicuramente interessati a questo metodo, visto il loro massiccio utilizzo dei mezzi digitali.
Si possono anche simulare chat di testo per scopi più divertenti, ad esempio per creare meme. Infine, si può anche usare per creare animazioni per scopi commerciali o di marketing.

Basta andare sulla sua pagina per vedere una chat di testo animata in cui diversi personaggi parlano tra loro. All'utente non resta che cambiare i loro dialoghi, cambiare il nome dei personaggi, sostituire il loro avatar con un altro o con un'immagine, ecc.

Si possono creare conversazioni che coinvolgono due, tre o quattro persone. Il cursore "Delay time" consente di regolare la velocità della chat.

Una volta finito di modificare la "chat falsa", si può esportare come video in formato WebM o come immagine animata in formato GIF. Per farlo, cliccare sul pulsante "Record Animation" e attendere che tutte le conversazioni vengano registrate, fino a quando non si clicca nuovamente per interrompere la registrazione e scaricare l'animazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 358338