Superpower ChatGPT: estensione Chrome per potenziare ChatGPT

Superpower ChatGPT è un'estensione per il browser Chrome che potenzia le funzionalità di questo chatbot AI e consente di fare molto di più.
del 29/05/23 -

Da quando è stato lanciato qualche mese fa, ChatGPT è diventato uno strumento essenziale per molte persone che cercano una soluzione rapida ed efficiente per eseguire tutti i tipi di attività. Che si abbia bisogno di aiuto per scrivere un testo, trovare informazioni o semplicemente divertirsi a chattare, ChatGPT può aiutare chiunque.

Anche se ChatGPT è un chatbot AI molto avanzato, presenta ancora alcune limitazioni in termini di caratteristiche e funzionalità. Ecco perché è nato Superpower ChatGPT: per consentire agli utenti di aggiungere nuove funzionalità e caratteristiche a ChatGPT che non si trovano nativamente nell'applicazione.

Dopo aver installato Superpower ChatGPT su Chrome, si avrà accesso a una vasta gamma di funzionalità aggiuntive che permetteranno di ottenere il massimo da questo chatbot AI. Ecco alcune delle funzionalità più interessanti:

Organizzare le chat in cartelle: Se si è una persona impegnata con molte chat in ChatGPT, questa funzione permetterà di organizzarle facilmente e velocemente in modo da poterle trovare più facilità.

Esportare le chat in diversi formati: se si vuole salvare una copia delle proprie chat per utilizzi futuri, con questa estensione, si potranno esportare le chat in diversi formati, come TXT, JSON e MD, tra gli altri.

Cercare ed evidenziare i risultati: se si ha bisogno di trovare rapidamente un particolare messaggio, questa funzione consentirà di cercare ed evidenziare i risultati in modo da poterli trovare facilmente.

Appuntare o fissare i messaggi più importanti: se si hanno dei messaggi importante e si vuole tenerli a portata di clic, con Superpower ChatGPT è possibile appuntare i messaggi più importanti in modo che siano sempre in cima alla chat.

Sincronizzazione automatica: salva automaticamente una copia delle chat sul computer in modo da non perderle e accedervi localmente.

Scorciatoie da tastiera: se si preferisce navigare con la tastiera anziché con il mouse, questa funzione consentirà di utilizzare le scorciatoie da tastiera per navigare tra i messaggi di ChatGPT.

Selezionare la lingua delle risposte: se si vogliono ricevere risposte in una lingua diversa da quella predefinita, questa funzione consentirà di selezionare la lingua in cui si vogliono ricevere le risposte.

Conteggiare parole e caratteri: se si sta digitando del testo in ChatGPT, questa funzione consentirà di eseguire un rapido conteggio di parole e caratteri in modo da poter regolare la lunghezza del testo in base alle esigenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 378132