Studio Sticker Mule: progetta tutti i tipi di grafica gratis

Studio Sticker Mule è uno strumento con cui è possibile progettare tutti i tipi di grafica gratis.
del 10/01/23 -

Con questo strumento non bisogna essere un designer o avere esperienza nella progettazione. Studio Sticker Mule consente a chiunque, con il minimo sforzo, di creare grafiche dall'aspetto curato e professionale.

Questo strumento si può usare senza l'obbligo di creare un account o registrarsi. In ogni caso, è sempre meglio creare un account per salvare le proprie creazioni per continuare a lavorarci in un secondo momento.

Ad alcuni Studio Sticker Mule potrebbe ricordare il popolare strumento Canva, sia per le sue funzionalità che per le sue caratteristiche. Ovviamente, le sue possibilità non sono così ampie come nel caso di Canva.

In ogni caso, se si sta cercando uno strumento gratuito che permette di disegnare qualsiasi tipo di grafica in modo semplice e veloce, Studio Sticker Mule potrebbe essere lo strumento giusto.

Una volta sul sito è possibile scegliere uno dei suoi tanti modelli, scegliendolo nelle sue sei categorie tematiche (Adesivi, Packaging, Magliette, Branding, Eventi e Social.) e personalizzarlo completamente a piacimento. L'altra possibilità è quella di iniziare un disegno da zero, indicandone le dimensioni.

Progettare tutti i tipi di grafica con Studio Sticker Mule è davvero facile, sia che si parta con un disegno vuoto o che si scelga uno dei modelli. Basta solo "trascinare e rilasciare" i diversi elementi disponibili che andranno a comporre il proprio design, personalizzandolo come si vuole.

Con questo servizio, è possibile utilizzare molti modelli, testi, immagini e foto, forme, adesivi, linee e molti altri elementi grafici per creare disegni impressionanti in pochissimo tempo.

Quando si salvano i propri lavori è possibile scegliere tra diversi formati: PNG, JPG, SVG e PDF. Si può anche richiederne la stampa, anche se in questo caso è necessario effettuare un pagamento per ricevere il proprio disegno stampato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 371359