Statuslink: comunicazioni più facili tra team di lavoro e clienti

Nell'attuale era digitale, si è costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare il proprio modo di lavorare e semplificare la comunicazione tra team, clienti e fornitori.
del 22/05/23 -

Questo aspetto è ancora più importante quando si tratta di progetti creativi, dove chiarezza e precisione sono fondamentali.

Esistono diversi strumenti di coordinamento per i team di lavoro che si concentrano sul miglioramento delle dinamiche, in modo che tutti i lavoratori conoscano il livello di avanzamento del progetto e il loro contributo allo stesso ma pochi o nessuno di questi progetti tiene conto del cliente finale.

In questo senso può essere utile Statuslink, una piattaforma di monitoraggio dei progetti in grado di aiutare i team di lavoro e i loro clienti a rimanere organizzati e aggiornati con gli ultimi sviluppi nei loro progetti.

Con Statuslink, si può facilmente creare una pagina del progetto condivisibile con tutte le parti interessate. Questa pagina contiene una sequenza temporale che mostra tutti gli aggiornamenti e i file che sono stati condivisi con il progetto, rendendo molto più semplice per clienti e collaboratori seguire l'avanzamento del progetto senza dover porre ulteriori domande.

Statuslink rende inoltre molto più semplice per gli utenti condividere documenti e file con altri caricandoli e condividendoli senza dover essere inviati a email o messaggi di testo.

Questi file vengono inseriti nella sequenza temporale del progetto per facilitarne l'individuazione e tenere traccia di come questo file ha contribuito al progetto e quando è stato condiviso.

Come accennato, l'applicazione garantisce che i clienti conoscano lo stato della loro richiesta in modo chiaro e diretto, poiché lo stato attuale del progetto viene visualizzato nella parte superiore della pagina.

Ma la pagina del progetto ha anche un sistema di richiesta. In modo che i clienti possano richiedere direttamente aggiornamenti e file, disponibili tutti in anticipo e quindi in un unico posto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 377838