Spiffy: crea facilmente screenshot più attraenti

Spiffy è uno strumento online per rendere i propri screenshot molto più attraenti.
del 05/12/22 -

Grazie a questa applicazione avranno un maggior risalto e cattureranno l'attenzione degli utenti, due aspetti che sono sempre fondamentali.

Il suo utilizzo è completamente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione.

Con Spiffy non c'è bisogno di alcun tipo di conoscenza o esperienza per migliorare le schermate. Il suo utilizzo è molto semplice, migliorare le immagini di prodotti e gli screenshot non richiederà che qualche minuto.

Da notare che durante l'utilizzo c'è sempre un'anteprima che consente di controllare come sta venendo l'immagine mentre si apportano le diverse modifiche.

Quindi, una volta su Spiffy bisogna cliccare sul pulsante "Upload screenshot" per caricare l'immagine o lo screenshot che si vuole modificare.

Ora si visualizzerà un'anteprima dell'immagine e si potrà iniziare a personalizzarne l'aspetto. Queste sono le diverse possibilità:

Sfondo: da questa sezione è possibile selezionare un colore per lo sfondo dell'immagine.
Ridimensiona: modifica le dimensioni dell'immagine, si può rendere quadrata, orizzontale, verticale o adattarla alle misure dei diversi social network.
Angoli: da qui si possono arrotondare gli angoli dell'immagine.
Padding: per regolare le dimensioni dell'immagine e del suo sfondo.
Ombra: in questa sezione si possono applicare diversi effetti ombra all'immagine.

Dopo aver personalizzato l'immagine, si potrà esportare facilmente. Basta solo cliccare sul pulsante "Download" e scegliere il formato in cui scaricare l'immagine: PNG, JPG, BMP o WEBP. E' possibile anche selezionarne la qualità: SD, HD, FHD, 2K, 4K e 8K.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370006