Send Big files: condividi gratis file di grandi dimensioni

Quando si ha bisogno di condividere un file di grandi dimensioni con un cliente, un amico o un collega bisogna affidarsi allo strumento adatto.
del 11/03/22 -

In questi casi, Send Big files è perfetto per questo compito. Questo servizio web è gratuito ed è una delle migliori soluzioni per condividere file di grandi dimensioni.

Con questo servizio è possibile condividere facilmente file fino a 30 GB, inoltre possiede anche varie funzionalità che altri strumenti simili non offrono.

Con Send Big files si può condividere un singolo file, più file o anche una cartella. I file possono essere di tutti i tipi: documenti, video, presentazioni, immagini e fotografie, file compressi, ecc.

Send Big files offre due modi di utilizzo, si può scegliere quello che interessa di più, ed entrambi sono totalmente gratuiti.

Il primo serve a condividere file senza creare un account o registrarsi. In questo caso, il limite è di 5 GB massimo per il file o l'insieme di file che si vogliono condividere. Basta selezionare i file da condividere, indicare il proprio indirizzo email e quello del destinatario, opzionalmente si può scrivere un messaggio e infine cliccare sull'icona di invio. Con questa modalità, il destinatario avrà 7 giorni per scaricare il file o i file, dopodiché vengono automaticamente eliminati.

La seconda opzione è creare un account gratuito. I suoi vantaggi sono: condividere file o batch di file fino a 30 GB, possibilità di proteggere il download con una password, impostare la data di scadenza per il download, pianificare la consegna, supporto per mettere in pausa e riprendere il caricamento dei file, impostare un numero massimo download, ecc.

Queste due diverse soluzioni per condividere file di grandi dimensioni in modo semplice sono assolutamente sicure.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 356814