Home articoli Societa Articolo

Resumey.pro: crea un curriculum semplice e attraente

Un buon curriculum è sicuramente l'arma principale per trovare il lavoro dei sogni.
del 15/09/20 -

Sebbene ci siano molte applicazioni web per crearli, voglio segnalarvi il servizio Resumey.pro che permette di crearne uno molto attraente, nel modo più veloce e semplice possibile, il tutto gratuitamente.

La capacità di riassumere le nostre esperienze in modo semplice e chiaro è un valore aggiunto che farà guadagnare molti punti nella lettura del curriculum. Pertanto, è necessario selezionare le più importanti esperienze per mostrarle nel riepilogo del curriculum. Una volta che si hanno queste informazioni specifiche e riassunte a portata di mano, si può utilizzare il servizio Resumey.pro

una volta sul sito, dopo aver cliccato su "Create My Resume", verrà visualizzato un template completamente modificabile per far aggiungere le proprie informazioni.

Il servizio è gratuito e si può usare senza nemmeno registrarsi. Tuttavia, la registrazione è consigliata per salvare il curriculum e aggiornarlo.

L'area di lavoro è formata da due schede in alto "Content" e "Design". Nel Content si inseriranno le informazioni della propria esperienza e dei dati. Ultimata questa sezione, si andrà nella scheda "Design" per selezionare il tipo di aspetto che si vuole dare al curriculum.

Infine, si dovrà solo scaricare il curriculum cliccando su "Download" e lo si otterrà in formato PDF.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330274