Reggy: crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione

Reggy è un'estensione per il browser Chrome con cui creare account anonimi per registrarsi sui siti che lo richiedono.
del 22/09/22 -

Questa estensione semplifica notevolmente questo processo, basteranno solo pochi clic.

Come tutti sanno, molti siti web richiedono la registrazione per il loro utilizzo, quindi è necessario compilare un modulo e fornire informazioni personali. Questo non è un grosso inconveniente, ed è anche necessario, su siti affidabili da utilizzare regolarmente, come social network, piattaforme di pagamento, ecommerce, ecc.

Il problema sorge quando si è costretto a creare un account su una pagina che non si conosce o che non ispira molta fiducia. In questi casi Reggy è la soluzione ideale, creerà un account anonimo o temporaneo per registrarsi in pochi secondi e preservare la privacy.

Può anche essere utile su siti web e applicazioni online che si utilizzeranno solo una volta. In questi casi, non è conveniente fornire continuamente i propri dati personali su siti di questo tipo.

Infine, un'altra delle sue possibilità è utilizzarlo per creare account temporanei su pagine o servizi che si vogliono provare. In seguito, se è utile, si può sempre creare un nuovo account con i propri dati reali.

Reggy è un'ottima soluzione per creare account casuali e iscriversi a qualsiasi sito in pochi secondi e in sicurezza. Inoltre, incorpora anche la compilazione automatica dei moduli di registrazione.

Per eseguire questa attività, l'estensione utilizza diversi servizi di posta temporanei.
È un enorme risparmio di tempo, l'utente evita di dover creare la propria identità fittizia, visitare una pagina di posta temporanea e compilare il modulo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366337