Raw Pics: convertitore ed editor di immagini Raw e altri formati

Raw Pics è un convertitore ed editor di immagini online che non solo aiuta a modificare i formati di immagine comuni, come JPG, PNG e altri, ma anche per modificare e convertire immagini RAW.
del 12/12/22 -

Raw Pics è gratuito e non richiede registrazione. Inoltre non è nemmeno necessario caricare le immagini su alcun server Internet, tutte le attività vengono eseguite localmente nel browser preservando la privacy.

Per chi non lo sapesse, le immagini in formato RAW sono immagini che contengono tutti i dati e non sono state elaborate o compresse. Questo tipo di foto raggiunge un alto livello di dettaglio, sono file senza perdita di qualità e di grandi dimensioni.
Per ottenere immagini o fotografie in formato RAW si utilizzano alcune fotocamere digitali.

Raw Pics è molto facile da usare e non si discosta da altri editor di immagini online.
Una volta sulla sua pagina, cliccare su "START" e poi selezionare o trascinare l'immagine o le immagini che si vogliono modificare.
Queste immagini possono essere in qualsiasi formato supportato, praticamente in qualsiasi formato immagine come: JPG, PNG, JPEG, ORF, CR2, DNG, NEF, ARW, PDF e molti altri.

Dopo aver caricato l'immagine o le immagini, si accede all'editor. Sul lato sinistro dell'editor c'è un menu da cui è possibile convertire le immagini in altri formati.

Sempre nel menu laterale c'è il pulsante "Edit", cliccandici su è possibile modificare le immagini prima di esportarle in uno qualsiasi dei formati sopra menzionati.
E' possibile eseguire le attività di modifica delle immagini più comuni, come il ritaglio, la rotazione, la regolazione del colore o della temperatura, l'applicazione di filtri, ecc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370336