Raffaella che sorpresa!

Roma. 21 Novembre 2009 una grande sorpresa per il fans club di Raffaella Carrà. Erano tutti riuniti per la quarta edizione il del raduno, si apre una porta e appare lei.
del 26/11/09 -

È il quarto raduno dei fans di Raffaella Carrà organizzato dall'omonimo sito www.raffaellacarrafans.it.

Ospiti della serata lo staff di collaboratori che da sempre hanno condiviso i suoi successi.

Gli organizzatori (Paky, Massimiliano, Jacopo e Gianna) si aspettavano come ogni anno un contatto con Raffaella, infatti ogni anno ha sempre fatto sentire la sua vicinanza ai fans, con un messaggio o una lettera.

Per quest'anno c'era la possibilità di una telefonata, ma a saperlo erano solo gli organizzatori. Invece lei ha stupito tutti, all'improvviso si apre una porta e si sente un vivace: "buonasera!!!", la sala esplode in un applauso che sembra non finire mai. Raffaella è QUI!!! Lei fa segno con le mani di stare tranquilli e di stare seduti creando intorno a se il silenzio più totale.

Parla un po' di tutto della stana aria che tira in Rai e della comunicazione di un mancato budget che le viene annunciato dopo che la trasmissione, già promossa sui media, era pronta per fare concorrenza ad Amici di Maria De Filippi.

È felice dei complimenti che le ha fatto Almodovar a "che tempo che fa", dicendo che "Raffaella non è una donna, è uno stile".

Tutti le fanno notare quanto all'estero tutti associno l'Italia al suo nome. Gaetano racconta che a Cuba vendono sulle bancarelle i suoi Cd masterizzati, Barbara dice che nel suo bar ha delle foto che la ritraggono e che tutti i turisti la riconoscono subito.

Raffaella dice che è felice di rappresentare l'Italia all'estero e che resterà fedele alla sua nazione nei secoli come i carabinieri, poi si ferma un attimo e dice: "forse oggi non si può dire più neanche questo" e sorride...

Si rammarica del momento difficile che tanti giovani stanno affrontando in questo periodo.

Prega tutti di non farle più regali ringraziando comunque tutti per l'affetto che le trasmettono. Nasce quindi un progetto, quello di adottare a distanza un bambino con lei, un gesto simbolico che può essere di esempio per molti.

Poi accenna "tanti auguri" per la piccola figlia di Roberto, un fan che è venuto al raduno con moglie e figli, perché Raffaella va oltre il tempo, in sala infatti c'è gente di tuta l'età dai 3 a 60 anni...

Insomma un sogno ad occhi aperti che un centinaio di superfans non dimenticheranno mai. L'appuntamento col raduno sarà il prossimo anno per tutti gli iscritti al suo fansclub http://www.raffaellacarrafans.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FriendlyTown
Responsabile account:
Pietro Galeoto (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 75988