Home articoli Varie Articolo

Quote Generator: crea gratis immagini con citazioni o testi per i social

Quote Generator è un nuovo strumento che si può utilizzare quando si ha bisogno di una bella immagine con una citazione o un testo.
del 28/04/21 -

Le immagini, soprattutto sui social, hanno un impatto maggiore e per questo vengono usate sempre di più.

Ciò che colpisce subito di Quote Generator è che può generare una bella immagine con una citazione in modo casuale e con solo un paio di clic.
Il suo limite apparente, è che genera immagini con citazioni o testi in inglese, ma che è possibile modificare per scriverne nella propria lingua.

L'uso di Quote Generator è molto semplice, una volta sulla pagina basta cliccare su "GENERATE DESIGN", ogni volta che si clicca su questo pulsante verrà visualizzata una nuova immagine.
Ogni volta che si clicca su "GENERATE QUOTES" verrà visualizzata una nuova citazione o frase famosa nell'immagine.

La cosa interessante è che cliccando su "Open advanced quote maker" sarà possibile modificare completamente l'immagine, dal testo, ai colori, allo sfondo, ecc.
E' anche possibile modificare le dimensioni dell'immagine cliccando su "CANVAS SIZE". Il servizio mette a disposizione molti modelli predefiniti con le dimensioni appropriate per l'utilizzo delle immagini sui social network più diffusi.

Una volta terminate le modifiche, basta cliccare sul pulsante "DOWNLOAD" per scaricare la propria immagine con citazione o testo. Bisogna attendere 20 secondi per avviare il download, cosa che si può evitare aprendo un account gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 341353