QRCode Chimp: crea codici QR per eventi

QRCode Chimp è uno strumento col quale generare molti tipi diversi di codici QR inclusi quelli per eventi.
del 22/07/22 -

Per iniziare a creare l'evento, bisogna personalizzare tutti dettagli richiesti: design, informazioni, contatti e link.
Man mano che si modificato i dettagli dell'evento, l'anteprima, a destra nella pagina si aggiornerà automaticamente mostrando in tempo reale come sta venendo l'immagine dell'evento.
Per generare il QR Code bisogna registrarsi per aprire un account gratuito ed effettuare il Login.

Il codice QR dell'evento creato su questo sito fornisce un collegamento (URL) a una pagina di destinazione dell'evento. E' possibile configurare i colori, l'immagine di sfondo e l'immagine del profilo della pagina di destinazione e fornire un gran numero di dettagli relativi all'evento come titolo dell'evento, riepilogo, organizzatore, data di inizio/fine, dettagli di contatto, orari, luogo e altro ancora. QRCode Chimp consente inoltre di progettare il codice QR dell'evento stesso utilizzando forme, colori, loghi, adesivi predefiniti, ecc.

Dopo aver creato l'evento, viene fornita una dashboard da cui è possibile scaricare e condividere il codice QR. Una volta avviata la promozione dell'evento, si può tenere traccia del numero di scansioni del codice QR con una rappresentazione completa delle scansioni orarie / giornaliere, analisi della posizione delle scansioni e altro ancora.

Nel complesso, QRCode Chimp è un ottimo generatore di codici QR per eventi che offre una buona flessibilità e funzionalità di personalizzazione nella programmazione dell'evento e nella progettazione del codice QR. La dashboard offre alcune utili informazioni sull'evento e aiuta l'organizzatore a prepararsi meglio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363822