PromptWaveAI: salvare e scoprire i migliori prompt per AI

PromptWaveAI è una piattaforma in cui è possibile salvare, organizzare, scoprire e condividere prompt per le applicazioni di intelligenza artificiale.
del 02/10/23 -

Scrivere i suggerimenti perfetti per ottenere i migliori risultati quando si lavora con strumenti di intelligenza artificiale generativa non è esattamente un compito facile.
Ora, grazie a questo servizio, è possibile scoprire i migliori prompt per questi strumenti, forniti dai membri della community, nonché salvare e condividere i propri prompt migliori.

Su questo sito si possono salvare e scoprire istruzioni per MidJourney, ChatGPT, Stable Diffusion, Bard e altri popolari strumenti di intelligenza artificiale.
È un sito disponibile gratuitamente, basta registrarsi per entrare a far parte della sua community. Registrandosi su PromptWaveAI si ha accesso al suo repository di prompt per un gran numero di strumenti di intelligenza artificiale, oltre a tutte le funzionalità per salvare e organizzare i propri prompt preferiti.

Ad esempio, se vi vogliono immagini surreali con Midjourney, si possono cercare suggerimenti che hanno funzionato bene per quel particolare stile.
Allo stesso modo, chi lavora con ChatGPT e cerca spunti per generare storie di fantascienza, PromptWaveAI è il posto dove trovare ispirazione.

La community di PromptWaveAI è composta da appassionati di intelligenza artificiale generativa che condividono le loro conoscenze ed esperienze utilizzando questi strumenti. Pertanto, i suggerimenti che si trovano sul sito sono curati da utenti reali. Questo aumenta le possibilità di ottenere buoni risultati quando li si utilizza.

Oltre a scoprire i suggerimenti di altre persone, su PromptWaveAI si possono salvare i propri suggerimenti preferiti e condividerli con altri membri. In questo modo si potrà contribuire ad arricchire il repository dei suggerimenti e aiutare altri utenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 384151