Profile Me: crea immagini del profilo professionali per i social

Profile Me è uno strumento online per creare immagini del profilo dall'aspetto professionale.
del 16/12/22 -

Chi vuole rinnovare le immagini che utilizza sui suoi profili social, ha in questa applicazione una delle migliori opzioni.

Si distingue oltre che per la creazione di immagini del profilo spettacolari, soprattutto per il fatto che il suo utilizzo è semplice e completamente gratuito. Inoltre si può utilizzare senza dover creare account.

Avere un'immagine del profilo attraente è molto importante per qualsiasi utente su un social network, a maggior ragione se si tratta di un professionista o di un'azienda. Non bisogna dimenticare che può essere essenziale quando si costruisce un'immagine personale o del marchio aziendale.

In rete ci sono diversi strumenti che facilitano il compito di creare immagini per i profili social. Tra questi, Profile Me può essere una delle migliori alternative attualmente esistenti.

Come detto il suo utilizzo è semplice, basta solo selezionare e caricare l'immagine che si vuole utilizzare per creare l'immagine del profilo.
Una volta caricata, Profile Me si occupa di rimuovere o eliminare lo sfondo e di applicarvi sfondi diversi, come immagini e motivi.
Cioè, dall'immagine caricata, verrà generata un gran numero di immagini del profilo, in modo che l'utente possa scegliere e scaricare quella che piace di più.

L'unica opzione che è possibile personalizzare manualmente, il resto è configurato automaticamente, è selezionare un colore per lo sfondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370632