PixelMe: crea avatar in stile Pixel a 8 bit

PixelMe è un'applicazione web con la quale si possono creare velocemente divertenti avatar in stile Pixel a 8 bit.
del 16/03/22 -

Questo strumento online, oltre ad essere gratuito non richiede nessuna registrazione.

Solitamente si utilizzano gli avatar come immagini del profilo sui servizi web e social network. Si possono usare delle immagini trovate online o creare i propri avatar, cosa molto più originale.

Con PixelMe si possono creare diversi avatar di tipo pixel, con un tocco retrò che ricorda i classici videogiochi anni '80.

Per utilizzarla non è necessario essere un designer, o avere conoscenze minime di design, chiunque può creare avatar personalizzati a proprio piacimento.

Creare gli avatar personalizzati con PixelMe richiederà pochi secondi.
Se si vuole creare il proprio avatar velocemente, si può cliccare sul pulsante "RANDOM AVATAR". Ad ogni clic verrà generato automaticamente un nuovo avatar, pronto per il download.

L'altra opzione è creare l'avatar selezionando le diverse parti che lo compongono. E' possibile scegliere il colore dello sfondo, della maglietta, della bocca, degli occhi, dei capelli, degli accessori e altro ancora. Si può anche aggiungere un testo all'avatar.

Quando si termina la creazione dell'avatar in stile pixel, non bisogna fare altro che scaricarlo in formato PNG cliccando sul pulsante "DOWNLOAD AVATAR".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 357046