Pixelied Convert: convertire immagini gratuitamente

Pixelied Convert è uno strumento web da utilizzare per convertire le immagini in altri formati in modo rapido, semplice e gratuito.
del 12/07/22 -

Si può usare senza dover creare account o registrazioni.

Convertire un'immagine permette di ottenere il formato che interessa, per pubblicarli sul web o per le proprie attrezzatura o un programma specifico.

Questo strumento può convertire le immagini nei formati più comuni o popolari, così come in altri meno comuni.

Convertire immagini in altri formati con Pixelied Convert è semplice. Basta selezionare l'immagine o le immagini da convertire, si può anche usare "trascina e rilascia" per effettuare la selezione.
Quindi, scegliere il formato in cui convertire le immagini. Si può scegliere tra otto diversi formati: PNG, SVG, JPEG, WEBP, GIF, BASE64, AVIF e TIFF.

Volendo, è possibile regolare la qualità delle immagini risultanti. Per farlo, cliccare sul pulsante "Settings" e usare il cursore per impostare la qualità.

L'ultimo passaggio consiste nel cliccare sul pulsante "Start conversion" per avviare il processo di conversione dell'immagine. Il processo è abbastanza veloce, anche se dipenderà dal numero di immagini e dal loro peso, non dovrebbe richiedere più di qualche secondo.

Una volta terminata la conversione, è possibile scaricare le immagini già convertite una per una o tutte in una volta, compresse in comodo un file ZIP.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363286