Photosonic AI: genera immagini con l'intelligenza artificiale

Photosonic AI è un generatore di immagini basato sull'intelligenza artificiale in grado di creare qualsiasi tipo di immagine.
del 25/11/22 -

Il suo utilizzo non prevede registrazione e per ora, durante la sua fase beta, è gratuito.

Questo è l'ennesimo esempio dell'integrazione dell'intelligenza artificiale nelle applicazioni web.

Attualmente gli strumenti come Photosonic AI stanno mettendo in secondo piano le popolari banche di immagini.
Fino a poco tempo fa gli utenti avevamo solo la possibilità di andare in uno di questi banchi di immagini per cercare di trovare la fotografia di cui avevamo bisogno, ora basta semplicemente immaginarla e l'AI la creerà.

Ad esempio, se l'utente ha scritto un articolo di tecnologia, non sarà necessario cercare tra migliaia di immagini una foto per illustrarlo, basterà descrivere che immagine si vuole e l'intelligenza artificiale la creerà.

Usare Photosonic AI è semplice. Bisogna solo scrivere una semplice descrizione dell'immagine che si vuole generare e cliccare su "Generate".
Le immagini generate si potrenno scaricare in formato PNG e includono una piccola filigrana.

Questo strumento è in grado di generare qualsiasi immagine che l'immaginazione dell'utente è in grado di pensare. Si può usare per creare immagini reali e anche immagini di fantasia.

Si può scrivere il testo con la descrizione dell'immagine che si desidera creare anche in italiano. Tuttavia, è probabile che scrivendo in inglese si ottengano risultati migliori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 369552