Photo restoration: restaura vecchie foto online con l'AI

Photo restoration è uno strumento online, basato sull'intelligenza artificiale, con cui è possibile restaurare vecchie foto in modo completamente gratuito e senza dover creare account o registrarsi.
del 31/10/22 -

Attualmente è possibile restaurare vecchie fotografie conservate con tanto affetto. Si potrebbe ricorrere a programmi costosi come Photoshop, anche se in questi casi bisogna avere esperienza nella gestione di uno strumento così potente e complesso.

Fortunatamente esistono anche soluzioni come Photo restoration per restaurare vecchie foto online e senza alcun intervento da parte dell'utente.

Questo strumento si basa su un algoritmo che si occupa di riconoscere ciò che appare nella fotografia e di compiere le azioni necessarie per restaurarla. In questo modo, chiunque può utilizzare questo strumento online per ripristinare quelle vecchie foto con macchie, graffi, ecc.

Ovviamente, i risultati possono variare a seconda della fotografia e delle sue condizioni.

Il suo utilizzo è molto semplice. In pratica, tutto ciò che bisogna fare è selezionare la foto che si vuole restaurare, cliccare sul pulsante "Restore photo" e attendere qualche secondo per il ripristino. Quindi scaricarla cliccando su "Download the restored image".

Per chi vuole provare lo strumento e non ha una vecchia fotografia, può utilizzare alcune foto di esempio presenti nella pagina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368239