Photo Background Remover: elimina velocemente lo sfondo dalle foto

Photo Background Remover è un altro strumento con il quale si può rimuovere automaticamente lo sfondo dalle immagini.
del 12/09/22 -

Grazie a questi tipi di strumenti è possibile rendere trasparente lo sfondo in modo da poter integrare perfettamente l'immagine in qualsiasi progetto.

Attualmente ci sono molte di queste applicazioni in grado di rimuovere lo sfondo delle immagini. Questo da modo agli utenti di avere più alternative per scegliere quella che piace di più.

Con Photo Background Remover è semplice rendere trasparente automaticamente, utilizzando l'intelligenza artificiale, lo sfondo di qualsiasi immagine o fotografia. Il suo utilizzo è gratuito e non è richiesta nessuna registrazione.

Oltre a rimuovere lo sfondo delle foto, Photo Background Remover, può essere utilizzato per sostituire lo sfondo con un colore, una trama, un'immagine, ecc.

Il suo funzionamento è semplice, praticamente automatico grazie all'AI, basta seguire alcuni passaggi:
Selezionare l'immagine da cui rimuovere lo sfondo.
Attendere alcuni secondi affinché l'immagine venga elaborata.
Scaricare l'immagine con lo sfondo rimosso. La modalità gratuita consente di scaricare l'immagine in qualità standard, per esportarla in qualità HD bisogna sottoscrivere un abbonamento.

Come detto, questo strumento consente di aggiungere un nuovo sfondo colorato, trama o immagine, basta cliccare su "Edit" per modificare l'immagine gratuitamente.

Per quanto riguarda la privacy, le immagini caricate sul servizio vengono automaticamente cancellate dopo un'ora.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 365722