Online Text Generator: strumenti gratuiti per creare immagini con testo

Online Text Generator è una pagina che offre la possibilità di creare qualsiasi immagine con testo per qualsiasi progetto.
del 21/03/23 -

I testi generati con questo strumento si possono usare come intestazioni su pagine, blog o profili social, solo per fare alcuni esempi. In pratica, i possibili usi di questo tipo di immagini con testi sono illimitati.

Il vantaggio principale di Online Text Generator, oltre a essere gratuito, è che è molto facile da usare. Qualsiasi utente può creare immagini spettacolari con testo in pochi secondi, senza avere alcuna esperienza o conoscenza di design.

Tutti gli strumenti per generare immagini con testi si possono selezionare dal un menu situato nella parte superiore della pagina e sono:

Generatore di testo 3D
Generatore di testo a bolle
Generatore di testi calligrafici
Generatore di testi stile cartoni animati
Generatore di testo corsivo
Generatore di testi stile gotico
Generatore di testo stile graffiti
Generatore di testo stile horror
Generatore di testo in inglese antico
Elegante generatore di testo
Generatore di testi stile tatuaggi
Generatore di testo stile macchina da scrivere

Dopo aver scelto uno di questi strumenti, a seconda dello stile di testo che si desidera generare, seguire questi passaggi:

Scrivere il testo che si vuole convertire in immagine.
Quindi, selezionare uno stile tipografico tra diverse alternative.
Impostare le dimensioni del testo, per mezzo di un cursore.
Scegliere un colore per il testo.
Per lo sfondo dell'immagine si può scegliere una texture, ce ne sono diverse tra cui scegliere, o semplicemente usare un colore come sfondo.
Dopo questi passaggi, in ogni momento sarà visibile un'anteprima per controllare come sta venendo il testo, bisogna solo esportare l'immagine premendo il pulsante "Download".

L'immagine con il tuo testo verrà scaricata in formato PNG. Si può anche trovare il codice HTML per inserirlo nella propria pagina web, senza scaricarlo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 374858