Home articoli Musica Articolo

OneStop Radio: migliaia di stazioni radio da ascoltare online

OneStop Radio è un sito web utile a chi piace la radio o ascolta musica.
del 19/09/22 -

Questo sito gratuito offre migliaia di stazioni radio da ascoltare online, direttamente dalla pagina stessa.

Attualmente, riunisce più di 65.000 stazioni radio di tutti i generi e stili: notizie, pop, varie, hit, oldies, intrattenimento, sport, jazz, salsa, blues, bachata, politica, affari, religione, musica elettronica, heavy metal, ecc.

OneStop Radio ha stazioni radio online in tutte le lingue. In particolare, si possono trovare e ascoltare stazioni da oltre 200 paesi in tutto il mondo.

Sul sito si può cercare qualsiasi stazione radio, navigare tra le diverse categorie in cui sono organizzate o anche scoprire quelle stazioni radio che si trovano più vicine alla propria posizione.

Il suo design si presenta come attuale e casual, perfetto per facilitare la navigazione e offrire un'esperienza utente eccellente.

Una volta sulla home page di OneStop Radio si ha accesso, a colpo d'occhio, alle stazioni più ascoltate a livello globale, a quelle più popolari nel proprio paese e anche a diversi filtri che ti aiuteranno a trovare facilmente le stazioni che maggiormente piacciono.

I filtri, suddivisi in quattro categorie principali, consentono di scoprire le stazioni radio per paese, lingua, genere o stile e rete.

Sul lato sinistro della pagina c'è un menu che dà accesso a tutte le sezioni della pagina. Tra questi c'è “NEAR-ME”, che aiuterà a scoprire le stazioni vicine a dove ci si trova.

Molto utile è anche l'opzione “RECENTLY PLAYED”, che serve ad accedere velocemente alle ultime stazioni radio ascoltate sulla pagina.

OneStop Radio è una delle migliori scelte per ascoltare gratuitamente le stazioni radio online. Oltre alla versione web, dispone anche di un'app Android, con la quale ascoltare tutte queste stazioni sul proprio smartphone.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366071