Home articoli Hi-tech Articolo

Offerta Infinito Vodafone tutto compreso

L'utilizzo di internet, al giorno d'oggi, è incentrato in larga parte sulla fruizione di contenuti multimediali, nonché sulla navigazione all'interno dei social network. A fronte di simili esigenze, le compagnie telefoniche hanno predisposto piani ad hoc per la visione dei contenuti in questione. Vodafone ne è l'esempio perfetto...
del 31/01/22 -

L'utilizzo di internet, al giorno d'oggi, è incentrato in larga parte sulla fruizione di contenuti multimediali, nonché sulla navigazione all'interno dei social network. A fronte di simili esigenze, le compagnie telefoniche hanno predisposto piani ad hoc per la visione dei contenuti in questione.

Vodafone ne è l'esempio perfetto. La nota compagnia telefonica ha pensato a un'offerta in grado di soddisfare le esigenze in termini di navigazione e consumo di contenuti in modalità streaming.

L'offerta prende il nome di "Infinito". Andiamo alla scoperta delle sue peculiarità!

Indice



  1. Vodafone Infinito: alla scoperta dell'offerta per gli amanti della rete

  2. I dettagli dell'offerta

  3. Altri aspetti dell'offerta Vodafone


 

Vodafone Infinito: alla scoperta dell'offerta per gli amanti della rete

L'offerta Infinito Vodafone tutto compreso è la scelta ideale per i grandi fruitori dei social network. All'interno di portali simili, come è noto, si è soliti condividere i propri contenuti quali foto e videoclip, file i cui upload richiedono un consumo non indifferente di dati internet. Lo stesso vale per chi ama visionare i contenuti in modalità streaming, specie se in alta definizione.

Simili necessità hanno portato Vodafone a creare un'offerta dedicata appositamente agli utenti in questione. Da ciò è nata Infinito, che si pone l'obiettivo di garantire una navigazione quanto mai efficace.

L'offerta è resa disponibile, tra le altre cose, anche in modalità 5G, il che si traduce in un aumento non indifferente della potenza della rete Vodafone.

Giunti sin qui, è utile approfondire ulteriormente le caratteristiche di Infinito tutto compreso. Procediamo!

I dettagli dell'offerta

Vodafone Infinito permette agli utenti della rete Vodafone di contare su Giga, minuti e SMS illimitati. La velocità di navigazione è pari a 10 Mbps, un valore indispensabile per godere di una certa rapidità di accesso ai contenuti desiderati.

Per quanto riguarda le chiamate, Vodafone ha scelto di mettere a disposizione i minuti illimitati verso l'UE. Ciò risulta ottimale per tutti coloro che hanno parenti e contatti all'estero, persone care da poter chiamare senza che l'utente debba andare incontro a costi aggiuntivi.

Non meno interessante è l'offerta in termini di possibilità di effettuare chiamate di tipo extra UE. In questo caso specifico, gli utenti possono contare su 1000 minuti per contattare i propri cari al di fuori dell'Europa, senza spendere denaro per l'esecuzione delle chiamate.

Altri aspetti dell'offerta Vodafone

Un aspetto da non sottovalutare, riferito alle caratteristiche di Infinito, è dato dalla possibilità di sfruttare il roaming - nello specifico 1 Giga - all'infuori dei paesi UE. A questo si aggiungono ulteriori 200 minuti per le chiamate al di fuori dell'Unione Europea, il che rende l'offerta particolarmente indicata per chi ha contatti vari con soggetti che vivono all'estero.

In linea generale, le offerte internet attualmente in commercio prevedono anche la possibilità non indifferente di fare affidamento su un'assistenza dedicata. Infinito non è di certo da meno: gli utenti hanno l'accesso privilegiato al numero 190.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354844