Home articoli Varie Articolo

Noleggio a chilometri illimitati? Le 4 soluzioni City-Rent per il LONG RUN

Le altissime percorrenze potrebbero rappresentare un ostacolo, quando si tratta di valutare la convenienza tra l’acquisto e il noleggio a lungo termine di un’auto. Agenti, rappresentanti, manager sono spesso costretti a fare cinquanta, sessanta, persino settantamila chilometri l’anno con la propria autovettura, o con quella aziendale, ragione per cui – altrettanto spesso – vedono velocemente depauperare il capitale investito nell’acquisto della vettura, che proprio a causa degli alti chilometraggi perde velocemente valore. Altrettanto vero che difficilmente si è potuto accedere a offerte invitanti anche con la formula di noleggio a lungo termine. Almeno fino ad oggi. City Rent ha però studiato un ventaglio molto ampio di proposte per i forzati dell’autostrada. Parliamo di coloro i quali sono abituati a fare dai quarantamila chilometri annui in su e che, per questo, hanno la necessità di avere un’auto senza limiti di percorrenza, ossia senza avere il pensiero di penalità a fino contratto o comunque di avere un canone spropositato. Stiamo parlando del LONG RUN, una speciale tipologia di noleggio a lungo termine che prevede la possibilità di abbattere il limite chilometrico e di usufruire di un auto second hand completamente sicura e garantita. Potrai accedere a tutti i vantaggi del noleggio, con la convenienza dell’usato.
del 25/09/20 -

Longrun Free, chilometraggio illimitato per tutti

La proposta Long Run di City Rent prevede proprio la possibilità di noleggiare un’auto usata (cioè rientrata da un primo ciclo di noleggio), ripristinata a dovere ma con le stesse identiche garanzie e servizi e, soprattutto, con chilometraggio illimitato. Non solo, c’è un vantaggio ulteriore: il doppio cambio pneumatici incluso.

Un’offerta veramente senza pensieri dedicata ai driver più incalliti. Vediamo insieme allora alcune proposte che City Rent promuove sul web.

Nissan Micra, una piccola dal cuore grande

La prima proposta di noleggio auto a lungo termine riguarda un’utilitaria tra quelle più ricercate dal mercato, ossia la Nissan Micra dCI 90 Acenta. City Rent la propone per il LONG RUN a 345 euro più iva, con anticipo di 1500 euro e tutte le assicurazioni incluse. Con doppio cambio pneumatici, uno estivo e uno invernale, compresi nel pacchetto.

Ford Ecosport, l’utilitaria con il passo del SUV

Questa è una proposta di noleggio auto usata davvero super. Perché l’auto è davvero particolare e merita tutte le attenzioni di questo mondo. Ford Ecosport è la sintesi perfetta tra tra un’utilitaria e il suv. Possibile? Guardala bene e capirai perché. I costi appartengono alle piccole, il passo e il design alle sorelle più grandi. Insomma è la macchina giusta per fare tantissimi chilometri senza svenarsi e soprattutto con un adeguato standard di sicurezza anche in autostrada. City Rent la propone con formula LONG RUN a 395 euro iva esclusa con duemila euro di anticipo.

Ford Kuga, prestazioni e comfort senza limiti

Saliamo di categoria ma restando in casa Ford, coniugando prestazioni e comfort. La Kuga versione 1.5 TDCi 120CV S&S 2WD Business viene proposta a 455 euro con anticipo di 2500 euro. Il pacchetto è lo stesso delle auto precedenti, ossia un contratto LONG RUN con chilometraggio illimitato, doppio cambio pneumatici e tutte le garanzie assicurative incluse.

BMW Serie 3, la nave scuola di chi ama la filosofia touring

Infine, un’ammiraglia delle station wagon, forse l’auto che più rappresenta l’intera categoria touring, ossia la BMW Serie 3 318d Business, per la quale City Rent propone un canone di 599 euro. Certo, non è un budget a portata di tutti, ma parliamo di lunghissime percorrenze, e pertanto la proposta è destinata ad interessare solo determinate categorie professionali. Per tutti gli altri, come sempre, il consiglio è quello di rivolgersi ai professionisti del settore come i consulenti di www.city-rent.it , in grado di orientare il cliente verso la soluzione a lui più congeniale.

Per avere una proposta personalizzata, gratuita e senza impegno, contattaci ora.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
City Rent
Responsabile account:
Manolo Quaglia (Markerting & Sales Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330756