NATURAVIAGGI Guide Ambientali, geologi ed esperti di viaggio

Dopo pochi anni dall’inizio dell’attività, la NATURAVIAGGI è cresciuta ed ora si avvale di collaboratori professionisti, Guide Ambientali, geologi ed esperti di viaggio. Rappresentiamo una eccezione sul mercato in quanto produttori dei viaggi che proponiamo e accompagniamo personalmente. Questa caratteristica ci distingue per l’unicità dei nostri itinerari lungamente studiati ed ottimizzati, garantendo qualità e prezzi adeguati al servizio offerto.
del 10/09/20 -

La nostra professionalità ed esperienza è messa al servizio e tutela dei partecipanti. Quello che proponiamo è ancora un autentico viaggiare e assistenza al cliente, un impegno che pochi operatori sono disposti a sostenere e che solo una forte motivazione e logistica comprovata, può render possibile.

Produciamo OVERLAND, cioè viaggi itineranti in destinazioni che abbiamo selezionato e che secondo noi riescono a racchiudere tutti gli elementi emozionali che valgano ancora la pena di esser vissuti.
Siamo abituati a guadagnarci la fiducia con il nostro operato. La nostra pubblicità e il nostro successo derivano al 90% con il ”passa parola” dei nostri ‘compagni di viaggio’ e le serate/incontri promozionali. Attraverso proiezioni fotografiche, completate dai racconti di viaggio e il contatto diretto, riusciamo a farci conoscere. Siamo disponibili senza alcun impegno economico a raggiungere chiunque ce lo richieda per un incontro o show Naturaviaggi per mostrare la nostra Islanda, America, Africa, Asia, Australia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cityweb Italy di Luca Caponi
Responsabile account:
Luca Caponi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330090