Myedit Photo Editor: modifica le immagini online con l'AI

Myedit Photo Editor è un nuovo strumento web per modificare le immagini online con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale.
del 23/02/23 -

L'integrazione dell'intelligenza artificiale in questa piattaforma aiuterà a ottenere risultati migliori e rendere estremamente semplice l'editing di immagini o foto.

Su Myedit Photo Editor è possibile svolgere alcune delle attività più comuni durante la modifica di immagini: rimuovere oggetti indesiderati, ritagliare, convertire, modificare le dimensioni, ecc.

Ovviamente, grazie all'aiuto dell'IA è facile da usare per chiunque. Non è necessario avere esperienze precedenti.
La pagina è disponibile anche in italiano, il che la rende ancora più facile da usare.

Questo è quello che bisogna fare:
Guardando sul lato sinistro della pagina, cliccare sul nome dello strumento che si vuole utilizzare: rimuovi oggetti, ritaglia, ruota e ruota le immagini, modifica le dimensioni, converti in JPG e converti in PNG.
Ora selezionare l'immagine o le immagini che si vogliono modificare e seguire le istruzioni dello strumento che scelto. In ogni caso, queste indicazioni sono molto semplici.
Infine, ultimate le modifiche all'immagine, cliccare sul pulsante "Download" per esportare l'immagine modificata.

Al momento, il sito offre un buon numero di strumenti di modifica delle immagini comunemente usati. Probabilmente, altri strumenti verranno incorporati progressivamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 373543