MOTN: servizio gratuito per scoprire facilmente quale film guardare

Quando si ha un pò di tempo libero e si vuole guardare un film, il problema il più delle volte è scegliere quale vedere.
del 20/04/21 -

Molte persone perdono un bel pò di tempo a decidere quale film gusrdare. A questo proposito, vi segnalo un servizio web, disponibile anche come app Android, che può risolvere questo problema in meno di un minuto.
Si chiama Movie Of The Night e seguendo le sue istruzioni, è possibile trovare il film perfetto da godersi nel tempo libero.

Considerando che i servizi di streaming hanno enormi cataloghi di film e serie, per molti è un problema fare delle scelte, questo porta a passare ore a navigare nell'intera galleria dei contenuti disponibili.

Movie Of The Night ha un buon meccanismo che aiuterà a decidere rapidamente quale film guardare. Il tutto si basa sulla selezione di una serie di opzioni che alla fine porteranno a uno o più risultati adeguati alle proprie preferenze.

Una volta sul sito, verranno presentate tutte le opzioni disponibili sullo schermo in modo che l'utente possa iniziare a definire le proprie preferenze. Si può indicare il genere che si vuole vedere, la lingua, gli attori, ecc. Inoltre, bisogna selezionare le piattaforme di streaming sulle quali effettuare la ricerca.

Una volta definiti i criteri di ricerca, cliccando sul pulsante "Get the List" tutti i risultati verranno visualizzati con i film selezionati in base alla ricerca.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340852