Mini Pixel: semplice editor per creare Pixel Art su Windows

Mini Pixel è un editor di pixel art che si ispira ai classici editor di pixel art come Paint, IDraw3 e Graphics Gale di Window 2000.
del 03/05/23 -

E' un software, per sistemi operativi Windows, che offre un'esperienza simile ma con un focus sulla semplicità e facilità d'uso.

A differenza di altri editor di immagini più complessi, Mini Pixel si concentra sul fornire un set limitato di strumenti in modo che l'utente possa concentrarsi sulla sua arte e creare senza distrazioni.
Questa semplicità consente di lavorare in modo più fluido, senza la necessità di apprendere nuove tecniche complesse o impostazioni avanzate.

Sicuramente è un'ottima opzione sia per i principianti che per gli utenti più avanzati che cercano un approccio più diretto e semplice alla creazione di pixel art.
I suoi strumenti intuitivi consentono di creare disegni in modo rapido e semplice e senza doversi preoccupare di impostazioni complicate o funzionalità avanzate.

Le sue caratteristiche più importanti sono:
Semplice e facile da usare
Dimensioni di installazione minuscole, inferiori a 2 MB
Possibilità di caricare e salvare file PNG standard
Annulla/ripristina infinito per non perdere le modifiche importanti
Possibilità di caricare file rilasciandoli direttamente sulla tela
Strumento di ritaglio flessibile che consente di ingrandire la tela
Modalità indicizzata a 8 bit con tavolozze personalizzate, per il pieno controllo sui colori

Nel loro insieme, queste funzionalità definiscono un potente strumento per creare pixel art, permettendo di lavorare con facilità e senza distrazioni per ottenere i risultati desiderati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376887