Migliora la comunicazione interna aziendale con SmartCo, l'app per aziende e dipendenti

Comunica e collabora con la tua Community grazie a SmartCo, l’app per la comunicazione aziendale disponibile per iOS e Android
del 26/07/22 -

Vorresti migliorare la comunicazione tra i reparti aziendali in maniera semplice ed efficace ma non sai come fare?
La soluzione è letteralmente a portata di smartphone con SmartCo, l'applicazione proprietaria Addiction che ti permette di gestire tutti i processi comunicativi intra ed extra aziendale.

SmartCo è infatti l'applicazione, disponibile per iOS e Android, progettata per digitalizzare i processi di comunicazione con tutta la popolazione aziendale, stakeholder e clienti.
Multilingua, sicura e completamente integrabile con gli strumenti già in uso in azienda, SmartCo è in grado di adattarsi a esigenze di differenti realtà grazie alla flessibilità e scalabilità dei suoi moduli.

Vuoi creare, personalizzare e programmare comunicazioni e monitorare i dati di redemption? Con il modulo Comunicazioni & Feedback è possibile creare comunicazioni personalizzate e richiedere feedback di ritorno.
Hai necessità di creare questionari e sondaggi? SmartCo è dotata di un modulo dedicato per la realizzazione di survey personalizzate.
Vuoi aumentare l'engagement dei dipendenti? Il modulo Gamification & Adoption è pensato proprio per fidelizzare gli utenti attraverso giochi, attività premianti e contest.

Insomma, SmartCo è tutto quello che serve al reparto HR della tua azienda per migliorare la comunicazione con i dipendenti!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Addiction S.r.l.
Responsabile account:
Azzurra Toracca (Digital Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363978