Microsoft Power Pages: crea siti web aziendali sicuri

Microsoft Power Pages è uno strumento per la creazione di siti Web in modo rapido e semplice.
del 08/07/22 -

E' molto interessante per molti utenti, dal momento che non è rivolto solo a creatori low-code o sviluppatori professionisti.

Power Pages offre a chiunque, indipendentemente dalla propria esperienza tecnica, una piattaforma ideale per la creazione di siti Web sicuri, moderni e basati sui dati.

Oltre a essere low code, Power Pages consente alle aziende di qualsiasi dimensione di creare siti Web in modo sicuro. Saranno anche in grado di creare belle pagine con nuove ed entusiasmanti caratteristiche estetiche.

Alcune delle funzionalità e delle funzionalità disponibili in Power Pages sono:
Design Studio - semplifica la progettazione, lo stile, l'impostazione e la pubblicazione di siti Web aziendali moderni. Questa funzionalità consente anche di partire da zero o con un modello per progettare le pagine del proprio sito con testo, video, immagini, moduli ed elenchi di dati aziendali.
Centro modelli - sezione in cui trovare siti Web con tutte le funzionalità dei dati demo, in modo da iniziare la gestione della pianificazione, della registrazione, dell'invio delle richieste e altro ancora.
Learn Hub - qui si possono esplorare guide, tutorial rapidi per imparare a creare siti Web, modellare e visualizzare dati aziendali. Fino a quando non si lavora con i componenti del codice e, ovviamente, si impostano i siti.

E per chi vuole raccogliere e condividere in modo sicuro informazioni aziendali con i visitatori del sito, può farlo utilizzando Microsoft Dataverse. Questa è una piattaforma dati low-code intelligente, sicura e scalabile. Infatti, Power Pages viene eseguito su Microsoft Azure e si connette a Dataverse per fornire funzionalità di sicurezza.

Alcune delle funzionalità di sicurezza che offre sono: crittografia avanzata, controlli di accesso basati sui ruoli (RBAC), supporto per Microsoft Azure Front Door e altri firewall di applicazioni Web.

Codice di Visual Studio - questo strumento Power Pages consente di codificare funzionalità avanzate utilizzando JavaScript, modelli Liquid, componenti di codice e API Web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363148