Home articoli Sport Articolo

Matteo Berrettini fisico pazzesco, Il tennista che veste anche alla moda

Dal suo debutto in campo, il giovane e bellissimo atleta Matteo Berrettini dal fisico mozzafiato ha riacceso l’amore per il tennis. E non c’è dubbio che il suo mix di talento e bel comportamento da ragazzo lo ha reso un testimonial di moda ricercato.
del 20/12/21 -

Matteo Berrettini dal fisico statuario, ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2013. Anche se è indiscutibile che sia rimasto per lo più sconosciuto al pubblico dei non appassionati di tennis fino al torneo di Wimbledon 2021. Infatti li ha raggiunto la finale contro il campione Novak Djokovic.

Il 25enne romano ha fatto di più che portare l’ambizione dell’Italia di vincere un grande evento sportivo un passo più vicino alla realtà. Piaccia o no, si è affermato come un sex symbol sia dentro che fuori i nostri confini.

Anche un fanatico del tennis che non aveva mai visto uno scambio di racchetta prima, ammira Matteo Berrettini per il suo fisico atletico. Difatti prima del tennis ha praticato nuoto e judo grazie alla sua altezza (1,96 cm) sfoggiando l’abilità e un contegno mediterraneo.

Con quell’abitudine di portare sempre il berretto al contrario, con la visiera sulla nuca, come diceva qualcuno, “a la Sampras”.

Il fenomeno Matteo Berrettini è facilmente spiegabile:

Un mix perfetto tra tennista di livello mondiale, capace di accendere gli entusiasmi nazionali nel suo sport,
Quel fascino da bravo ragazzo che conquista tutti.

Purtroppo, il cuore dell’attraente atleta è già stato preso: Matteo Berrettini col suo fisico stupendo è impegnato sentimentalmente con Ajla Tomljanovic, tennista croata naturalizzata australiana che gareggia anche a Wimbledon.

Si sono seduti in mezzo alla folla, osservandosi dagli spalti quando non si esibivano allo stesso tempo. Che sia o meno fidanzato, Berrettini e il suo volto sono già stati paragonati ad altri noti idoli, come Enrique Iglesias e Marco Mengoni.

Inoltre anche a bellezze del passato come il giovane Vittorio Gassman. E poi Matteo cita sua nonna e sua mamma Claudia Bigo e Lucia quando parla, il che lo rende ancora più affascinante: ha dichiarato di dover condividere il suo amore per loro con Roger Federer, visto che nonna Lucia e mamma Claudia sono sue grandi fans’.

Il rapido successo che Matteo Berrettini, modello di fisico e bellezza mediterranea, ha ottenuto grazie alla sua visibilità internazionale a Wimbledon, prevede che il tennista sarà presto ingaggiato da un significativo numero di brand che gareggeranno per lui come testimonial.

Dal 2014, l’atleta è associato al marchio italiano Lotto. Berrettini ha beneficiato di un rapporto che ha vestito anche durante le difficoltà del campione dai polsini fino ai calzini.

C’è anche un compagno fidato in più nel campo nel look di Matteo Berrettini: un orologio della collezione Tennis Time di Capri Watch, che conferma l’amore tutto italiano dell’atleta per le aziende locali.

Ciò non esclude la possibilità che venga notato e assunto all’estero. Ad esempio, il campione sta attualmente dimostrando il suo amore per le auto posando per Peugeot in una campagna “star in the car” in stile James Bond, che non fa che aumentare il suo status di icona della bellezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Riccardo Formelli
Responsabile account:
Riccardo Formelli (Amministratore )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353212