Mainpage: crea una pagina di link in bio personalizzabile

Con il boom dei social media è aumentata esponenzialmente la quantità di comunicazioni svolte attraverso essi.
del 28/03/23 -

In pratica si è sempre in contatto sia offline che online con conoscenti, colleghi, vicini, clienti, ecc.

Questo ha portato molte persone in tutto il mondo a usare i propri social come se fosse marketing digitale, avvalendosi delle stesse tecniche di comunicazione e professionalità di qualsiasi azienda che si rispetti.

A questo proposito vi segnalo Mainpage, uno strumento web che può riunire tutti i propri link permettendo di creare una pagina personale che consente di incontrare i propri amici, clienti o colleghi di tutti i social in un solo clic .

Questo profilo personale offre numerose opzioni visive e funzionali che lo rendono piacevole agli occhi e facile da navigare per chi visita il profilo, tra cui un generatore di codici QR e un sistema di accorciamento dei collegamenti.

Mainpage offre analisi sul numero di visite al profilo e sul numero di clic sui collegamenti, oltre al monitoraggio degli UTM e del traffico di riferimento. Per consentire all'utente di mantenere uno stretto controllo su come si muovono sul profilo e i suoi post.

Questo tracciamento degli utenti si estende all'area geografica dei visitatori, al dispositivo e al browser da cui hanno effettuato l'accesso e a molte metriche extra personali, il che è molto utile, poiché lo strumento offre anche alcuni strumenti SEO e con questi dati è possibile sfruttarli a proprio vantaggio.

Per ora è disponibile solo in inglese e italiano, ma è prevista l'integrazione di altre lingue come spagnolo, francese e tedesco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 375226