Maimovie: scopri serie TV e i film con l'intelligenza artificiale

Attualmente su internet è possibile trovare soluzioni e opzioni per qualsiasi settore.
del 18/04/23 -

Ma quando le opzioni sono troppe, ciò di cui si ha bisogno sono strumenti per filtrarle e trovare velocemente quali sono le migliori.

Questo è l'aspetto su cui si concentrano gli algoritmi delle pagine di ricerca e proprio per questo gli strumenti basati sull'intelligenza artificiale hanno l'obiettivo di valorizzare i risultati.

Uno dei settori che va per la maggiore è il cinema, e proprio in questo settore ci sono tanti utenti che cercano consigli su film e serie Tv in base ai propri gusti.

Maimovie è un motore di ricerca basato sull'intelligenza artificiale che si concentra sul consigliare le serie e i film che è più probabile che piacciano agli utenti in base a ciò che hanno visto e apprezzato.

Ma non solo, è in grado di affinare i suoi consigli in base allo stato d'animo, alla compagnia con cui ci si trova, tenendo conto non solo di ciò che si sa di un film, ma anche di ciò che normalmente non si prende in considerazione.

Ad esempio si possono cercare:
'Film da guardare prima di andare a letto', 'serie comiche da mettere sul secondo schermo mentre lavori' o anche 'film sui cani che viaggiano per lunghe distanze per ricongiungersi con i loro proprietari'.

Tutti possono farsi un'idea di film o serie che soddisfano questi requisiti, ma normalmente non si vedremo questo tipo di etichette o valutazioni sui servizi di streaming o sugli elenchi di film.

In questo caso Maimovie è in grado di creare, consigliare e persino evidenziare questo tipo di categorie con il suo motore di ricerca basato sull'intelligenza artificiale e i gusti personali dell'utente.

Maimovie oltre alla versione web è disponibile anche come app mobile per Android e iOS.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376179