Mailbox my: crea il tuo indirizzo email personalizzato

Per chi vuole un indirizzo email personalizzato gratuito e dire addio alla propria attuale email con numeri o segni, può farlo grazie al servizio offerto da Mailbox my.
del 23/05/22 -

Solitamente nei servizi di posta più diffusi, come ad esempio Gmail tra gli altri, è quasi impossibile trovare un indirizzo disponibile con il proprio nome e cognome.
Per questo motivo, non essendo disponibili indirizzi con il proprio nome e cognome, è consuetudine completare l'indirizzo con numeri e simboli. Il problema è che è più difficile da ricordare e che, in realtà, non rappresenta l'utente visto che il nome e cognome è “vincenzorossi” e non “vincenzo2548799”.

Quindi, per ottenere il proprio indirizzo email personalizzato gratuito, basta andare su Mailbox my.
Su questo sito è possibile ottenerlo gratuitamente su sei domini diversi, ma anche su un massimo di 150 domini diversi ma in questo caso è richiesto un piccolo pagamento annuale.

Il nuovo indirizzo inoltrerà tutte le email al proprio account attuale o esistente, quindi non bisogna cambiare nulla. Bisogna solo preoccuparsi di fornire il nuovo indirizzo ad amici, familiari, clienti, ecc.

Inoltre, è anche possibile inviare email utilizzando il nuovo indirizzo come mittente. Questa possibilità è supportata dai servizi di posta più diffusi: Gmail, Outlook, Yahoo Mail, macOS Mail, ecc.

Per ottenere il proprio indirizzo email personalizzato, basta andare su Mailbox my e cercare il dominio gratuito che piace di più inserendo il proprio nome nel campo "Your Name/Nick" e poi seguire la procedura.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 360648