Logo To Use: vasta raccolta di loghi per uso gratuito

Logo To Use è un sito web in cui si possono trovare molti loghi già pronti che si possono scaricare e utilizzare gratuitamente nei propri progetti.
del 27/04/22 -

A seconda della loro licenza, i loghi si possono utilizzare sia in progetti personali che commerciali e senza attribuzione.

Quando si crea un nuovo progetto, attività o sito web c'è sempre bisogno di un logo. Se non ci si può rivolgere ad un professionista per tempo o scarse risorse economiche, risorse come Logo To Use possono essere utilizzate da chiunque per creare loghi da soli.

Su Logo To Use c'è una grande varietà di loghi da usare come si vuole, si possono lasciare così come sono, usarli come fonte di ispirazione o modificarli con qualche strumento di grafica.

E' possibile filtrare i loghi in base alle loro caratteristiche: colore, sfondo bianco o sfondo nero. Il sito riunisce loghi per tutti i tipi di settori e con i design più diversi. C'è anche una sezione che mostra i loghi più popolari e scaricati.

Quando si trova il logo che interessa, si potranno visualizzare i dettagli e scaricarlo come grafica SVG. Per il download è possibile selezionare la variante che più interessa: colore, nero o bianco.

In pratica, è una risorsa ricca di loghi da utilizzare direttamente o che serviranno da fonte di ispirazione per designer e altri professionisti del settore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 359145