Home articoli Eventi Articolo

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra a Porto Viro

Serpenti e rettili vivi da tutto il mondo in esposizione al Palazzetto dello Sport di Porto Viro nella più grande e qualificata Mostra di rettili d'Italia.
del 28/09/13 -

REPTILIA EXPO ® : l'affascinante mondo dei rettili lo si può incontrare ed ammirare dal vivo in questa interessantissima Mostra che si tiene solo per due giorni e precisamente sabato 5 e domenica 6 Ottobre a PORTO VIRO presso il Palazzetto dello Sport in Via XXV Aprile (fronte Strada Statale 309 Romea) dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19.30, si potranno ammirare, contenuti all'interno di teche, tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo.

Una occasione davvero unica per osservare da vicino
numerosi esemplari di serpenti e rettili:
pitoni indiani, africani ed australiani, un esemplare di pitone indiano albino di sei metri per oltre 120 kg di peso, i potenti boa costrittori, i temibili pitone di seba ed anaconda, colubridi asiatici, africani ed americani, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, l'irascibile ed aggressivo pitone di Sumatra, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il serpente pakistano diadema ed il serpente mangiatore di uova Dasypeltis scaber dalla singolare dieta, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, il più grande serpente, velenoso opistoglifo, del Madagascar e tanti altri tra cui il serpente americano "mangiatore di serpenti".

E poi, si potranno ammirare anche tanti altri rettili come lo scinco del deserto australiano, un teide (il varano sudamericano), i gechi asiatici ed africani tra cui il geco dalle due teste, il drago barbuto, lo zonosauro (lucertola gigante del Madagascar), una giovane testuggine africana, i camaleonti americani; e tanti altri ... tutti naturalmente Vivi !!!

A PORTO VIRO un grande evento: la Mostra dei rettili di "Reptilia Expo", la più grande e qualificata Mostra di rettili in Italia; l'occasione per ammirare ed osservare da vicino gli animali più misteriosi ed affascinanti del pianeta!

La Mostra REPTILIA EXPO si tiene in concomitanza con una Esposizione Internazionale Felina realizzata dal WCF (World Cat Federation); e alle due mostre (rettili più felini) vi si accede con un unico biglietto di ingresso!

PORTO VIRO
Palazzetto dello Sport
Via XXV Aprile
Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2013
con ingresso continuato dalle ore 10 alle ore 19.30

Per INFO:
Sito web: www.reptiliaexpo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ExpoEventi
Responsabile account:
Pierluigi Massari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 211173