Jupitrr: converti audio o registrazioni in video con sottotitoli

Jupitrr è un'applicazione web con cui è possibile convertire gratuitamente file audio o registrazioni in video con sottotitoli generati automaticamente.
del 29/04/22 -

Per il suo utilizzo gratuito, bisogna solo registrarsi con un'email o un account Google.

Questo strumento può essere utilizzato per creare podcast o per pubblicare qualsiasi registrazione vocale su piattaforme video, come YouTube.
Questo servizio è molto utile per creatori di contenuti, youtuber, influencer, studenti, insegnanti, professionisti del marketing e dei social media, ecc.

Quindi, chiunque abbia un audio e vuole convertirlo in un video, completamente personalizzato, su Jupitrr troverà tutto il necessario.

Il primo passo obbligatorio, come detto, è registrarsi su Jupitrr.
Dopo la registrazione, quando si vuole creare il primo video bisognerà concedere le autorizzazioni appropriate per l'accesso al microfono del proprio browser (solo la prima volta).

A questo punto, sarà possibile convertire i propri audio e registrazioni in video. Cliccare sul pulsante "Create new" e utilizzare il microfono del computer per registrare l'audio o caricare un file audio.
Cliccare sull'icona del microfono e iniziare con la registrazione. Oppure, cliccare sul pulsante "Upload file" per caricare un file audio.

Ultimata la registrazione, si potrà personalizzare completamente il video. E' possibile impostarne le dimensioni (Instagram, YouTube, TikTok), personalizzarne il design (titolo, colore dell'immagine o dello sfondo, URL della propria pagina o social network, colore del testo). Quindi, se si vuole, si possono attivare i sottotitoli automatici e sceglierne lo stile.

Infine, cliccare su "Generate Video" e attendere qualche minuto. Quando viene generato, è possibile scaricarlo, condividerlo su qualsiasi pagina o social network, inviarlo, ecc.

Jupitrr funziona anche come social network. Ogni utente ha una pagina del profilo con tutti i video creati che si possono condividere con chi si vuole.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 359328