Instant Backgrounds: crea l'immagine perfetta per i tuoi prodotti

Un'azienda per commercializzare i suoi prodotti deve creare iniziative e progetti per lanciarli.
del 05/05/23 -

Per farlo bisogna fotografarli e molte delle future vendite saranno determinate da quanto sono belle e accattivanti le immagini e da quanto professionali possono apparire.

Per situazioni come queste, si può utilizzare Instant Backgrounds. Questo strumento basato sull'intelligenza artificiale, riesce a mettere in evidenza i prodotti modificando lo sfondo per dare alle immagini una finitura professionale con un livello degno di servizi fotografici realizzati in uno studio.

Tutto questo senza grossi investimenti, e il tempo speso in sessioni fotografiche professionali in studi dedicati a questo scopo, costi e tempi impossibili da soddisfare quando si parla di iniziative nuove o in via di sviluppo.

Instant Backgrounds è disponibile sia nella versione web che per telefoni con sistema operativo Android o iOS.

Instant Backgrounds è in grado di pulire le immagini isolando i prodotti dalle loro immagini originali e permette di scegliere tra una varietà di sfondi in grado di adattarsi al tema e all'emozione che si vuole indurre nelle foto.

Nel caso è anche possibile realizzare qualcosa di più semplice, ma altrettanto efficace, sfondi di colore base come il nero o il bianco possono dare al nostro prodotto un aspetto più sobrio.

Oltre alle opzioni di sfondo, ci sono anche alcune funzionalità extra come i modificatori di illuminazione, l'editing intelligente - tramite AI - e il ritocco digitale.

Queste opzioni rendono Instant Backgrounds un'applicazione che vale la pena provare come opzione ad un catalogo di strumenti di marketing imprenditoriale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 377010