Image Editor Bulk: applica bellissimi effetti a lotti di immagini

Image Editor Bulk è uno strumento online in grado di modificare grandi quantità di immagini o foto contemporaneamente.
del 17/02/23 -

Non è un editor di immagini, il suo punto di forza è che permette di applicare un gran numero di effetti e filtri alle foto per renderle molto più attraenti.
Questo strumento è facile da usare ed è completamente gratuito.

Con l'aiuto di Image Editor Bulk si possono facilmente abbellire le proprie foto applicando uno qualsiasi dei vari effetti e filtri disponibili. Inoltre, lavorando con gruppi di immagini, aiuterà a risparmiare molto tempo che si dovrebbe dedicare alla modifica delle immagini una alla volta.

Image Editor Bulk può essere usato da chiunque e senza avere esperienza nella modifica delle immagini.

Una volta sulla sua pagina, selezionare le immagini che si vogliono modificare, è anche possibile il "drag and drop" se è più comodo.
Dopo questo passaggio, si avrà una vista in miniatura di tutte le immagini selezionate. Si può sempre decidere se rimuoverne alcune o aggiungerne altre.

Successivamente, nella parte superiore della pagina cliccare sull'icona "Filters". Apparirà una finestra di modifica con una delle foto selezionate, tutte le modifiche che si applicheranno ad essa verranno apportate anche al resto delle immagini.

Il processo di applicazione di diversi effetti e filtri è semplice, basta agire su diversi cursori. Ovviamente, in ogni momento è possibile vedere il risultato nell'immagine di esempio che si trova nella schermata di modifica.

Infine, finito di apportare tutti i ritocchi desiderati alle foto, bisogna solo cliccare sul pulsante "Download" per scaricarli tutti, in un comodo file ZIP.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 373266