I professionisti del Web NON realizzano Siti Internet per hobby

Professionalità e competenza = Raggiungimento di risultati e obiettivi tangibili
del 18/01/16 -

"Conosco un ragazzo che fa siti, spendendo poco posso avere un sito tutto mio!”

Molto spesso ci è capitato, all’inizio di un colloquio con un potenziale cliente, di sentire frasi o affermazioni di questo genere. Molto spesso sentiamo parlare di amici, conoscenti o fantomatici cugini che sanno creare un sito web, soprattutto come hobby e a un prezzo molto basso.

Con questo post vogliamo precisare e sottolineare che il lavoro del nostro staff si basa sulla professionalità e sulla competenza che da diversi anni ci contraddistingue, operando con dedizione e passione in questo settore. Si tratta di un aspetto molto importante che desideriamo sempre far presente ai nostri clienti e ai potenziali clienti.

Creare siti web non vuole semplicemente dire scrivere qualche pagina html e aggiungerci qualche immagine e un pò di contenuti testuali, magari con un pò di grafica e qualche animazione qua e là.

Creare un sito web significa studiare, analizzare, progettare e realizzare uno STRUMENTO DI COMUNICAZIONE, DI PROMOZIONE E DI VENDITA sulla base delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere e in base al mercato di riferimento.

Ma non solo. Il lavoro di un professionista del web non si esaurisce di certo qui. Lavorare in maniera professionale significa anche fornire tutto il supporto necessario, l’assistenza e la consulenza anche nella fase post realizzazione sito internet. In modo tale da seguire il cliente e aiutarlo a sfruttare al meglio, nel corso del tempo, questo strumento di comunicazione, promozione, vendita.

Questo è quello che distingue i professionisti del web da chi invece crea siti internet per hobby!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Three-Dimension Prestige S.r.l.
Responsabile account:
Riccardo Mazzocato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 262941