Hotmart Sparkle: app per espandere la propria rete di contatti

Hotmart Sparkle è un'applicazione che offre la possibilità di trovare community di utenti con interessi simili ai propri.
del 20/09/21 -

Inoltre, permette di accedere a innumerevoli contenuti sia online che offline, consultabili comodamente dallo smartphone.

In questo modo, è possibile partecipare a conversazioni su diversi argomenti che interessano: imprenditoria, marketing, e-commerce, tecnologia, serie tv, giochi, sport, ecc.

Inoltre, i creatori di contenuti avranno assoluta libertà di crearli in più formati, con la possibilità di essere a conoscenza dei trend in espansione e delle innovazioni nelle aree che più interessano, scambiando conoscenze, punti di vista e feedback con altri utenti appassionati degli stessi argomenti. Allo stesso modo, Hotmart Sparkle è lo strumento ideale per creare la propria community, poiché fornisce tutte le risorse di cui si potrebbe aver bisogno per farlo e una nicchia molto ampia di potenziali partecipanti.

Questa app consente di condividere conoscenze e passioni con un vasto pubblico di appassionati, evitando l'invisibilità che molti creatori di contenuti vivono quando non hanno una piattaforma per promuoverli. Inoltre, è possibile raggiungere il proprio pubblico con più formati di contenuti, dal video all'audio.

Inoltre, l'App offre una vasta gamma di funzionalità interessanti, che vanno dalle trasmissioni in diretta alla possibilità di creare community a pagamento, che ha consentito a diversi creatori di contenuti di monetizzare i propri contributi.

Sparkle è in questo momento l'applicazione di riferimento per quelle persone che vogliono trovare comunità di utenti per insegnare o apprendere nei campi delle loro passioni.

L'app disponibile sia per Android che per iOS è stata realizzata da Hotmart e ha consentito a decine di migliaia di affiliati di trasformare le proprie conoscenze in preziosi prodotti digitali da vendere a utenti in tutto il mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348372