Guadagna guardando video. Vedere video e guadagnare oggi è una reale opportunità

Se ti trovi qui e ti stai chiedendo se è possibile guadagnare guardando video., la risposta è affermativa! Oggi si puoi! E ti spiego alcuni metodi su come fare. A chi non piace guardare video e filmati interessanti? Uno dei trend del momento, di seguito ti spiego come funzionano alcuni siti che permettono di guadagnare guardando video. Se non hai mai approfondito l’argomento posso darti alcuni consigli che sicuramente ti torneranno utili.
del 25/08/21 -

Guadagnare guardando i video è più semplice di quanto si possa pensare. Considerando che probabilmente passerai molto tempo a guardare film, clip e pubblicità online comunque, puoi abbinare tutto questo ad alcuni metodi per guadagnare qualche soldo extra nel tuo tempo libero.

Oggi possiamo affermare che fare video e guardare video sono due sistemi che consentono di guadagnare Online. Ho già trattato l’argomento nell’articolo che ho pubblicato su guadagnare con YouTube, se non lo hai ancora fatto ti consiglio di approfondire. Tutte le esperienze lavorative legate ai video potrebbero migliorare notevolmente il tuo curriculum, fare di te un videomaker e aiutarti a trovare un lavoro legato al cinema, alla TV o ai media digitali.

Ci sono molti modi per fare soldi guardando video e sono qui per illustrarti e spiegarti le opzioni migliori. È bene sottolineare che non si diventa milionari ma se mi dedichi qualche minuto per leggere questo articolo potrai arrotondare lo stipendio.

Guadagna guardando video su Swagbucks
Ecco come cominciare, Guadagna guardando video su Swagbucks. Se non l’hai già fatto, ti consiglio di iscriverti subito al programma di Swagbucks per iniziare a guadagnare premi per la visione di video. Su Swagbucks variano molto i contenuti, quindi aspettati un sacco di brevi clip come annunci pubblicitari.

Naturalmente non solo, ci sono anche notizie e video virali. Guardando i video sul sito, potresti non guadagnare enormi quantità di denaro o “punti Swagbuck” (ma visto che dopotutto è necessario soltanto guardare video per guadagnare vale la pena provare. Inoltre, quando ti scrivi Swagbucks insieme a preziosi consigli, puoi ottenere uno speciale bonus l’entrata, clicca qui ed iscriviti al programma.

Adesso ti spiego come funziona C’è molto da approfondire in Swagbucks più di quanto tu possa immaginare. Saper trascorrere anche il proprio tempo libero in maniera redditizia è fondamentale. Adesso ti svelerò alcuni trucchi per guadagnare con Swagbucks .

Una volta creato il tuo account gratuito, puoi iniziare subito a guadagnare punti, che possono essere convertiti in denaro o premi. In poche parole, Swagbucks è un portale che offre agli utenti punti premio per svolgere semplici attività online come la ricerca sul Web, visionare video e compilare sondaggi.

Sarai “pagato” in punti Swagbucks (abbreviati in “SB”) che possono essere riscattati tramite carte regalo o contanti. Le carte regalo che offrono provengono da oltre 1.500 rivenditori, tra cui Amazon, iTunes, Currys PC World e Tesco.

Tuttavia su Swagbucks, c’è anche un’opzione per convertire i punti direttamente nel tuo conto PayPal in contanti. Oppure puoi donare in beneficenza se ti senti generoso. Usa il pulsante qui sotto per ottenere uno speciale bonus di iscrizione!

Scrivi sottotitoli per filmati e video come freelance
Se il tuo desiderio è quello di diventare un videomaker, vale sicuramente la pena valutare l’opportunità di scrivere sottotitoli per i video online come freelance I creatori di contenuti video spesso cercano freelance in grado di scrivere i sottotitoli per i loro filmati.

Tutto questo per renderli più accessibili alle persone con problemi di udito tramite sottotitoli o per caricare le trascrizioni quando pubblicano video su YouTube. In questo video ti spiego come caricare correttamente un video su YouTube. Poiché i sottotitoli e le trascrizioni possono richiedere molto tempo per la stesura, spesso i produttori di video cercano persone che lo fanno al posto loro.

Ed è qui che entra in gioco tu. Su siti come Fiverr, puoi trovare liberi professionisti che offrono di scrivere sottotitoli video a pagamento. Dai un’occhiata a ciò che altri liberi professionisti chiedono per avere un’idea dei prezzi e assicurati di pubblicare tariffe competitive.

Come linea guida, tuttavia, abbiamo visto i freelance su Fiverr spesso iniziare a sei euro circa per ogni video. Se parli un’altra lingua oppure più di una, ancora meglio in quanto puoi richiedere un extra per tradurre i video in altre lingue.

Su Fiverr poi offrire qualsiasi tipo di servizio online, dalla scrittura e stesura di articoli, alle traduzioni, all’uso di programmi o piattaforme particolari. Iscriviti adesso gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto e dai un’occhiata alla ricerca della tua nicchia di mercato.

Diventa un critico cinematografico e televisivo
Arrotondare lo stipendio sì, riuscire a guadagnarsi da vivere guardando video sarà più difficile. Diventare un critico cinematografico o televisivo è probabilmente una valida alternativa. Non è affatto facile arrivare al punto di scrivere critiche per video importanti ma con duro lavoro, dedizione e una forte padronanza della parola scritta, puoi raggiungere l’obiettivo.

Le critiche cinematografiche e televisive sono nicchie molto competitive, proprio per questo molto richieste. In particolare se stai pensando di scrivere come freelance , dovrai iniziare applicando tariffe più basse della concorrenza. Ricordati, il tuo lavoro merita sempre di essere pagato quindi non accettare pagamenti inferiori a quanto pensi sia opportuno. Una volta che inizi a costruire il tuo portafoglio di clienti, recensioni e a farti un nome, puoi aumentare gradualmente le tue tariffe. Ad esempio puoi anche presentare idee per articoli su film e programmi TV agli editori. Diventare uno scrittore o scrittrice freelance può essere un percorso di carriera abbastanza redditizio con l’atteggiamento giusto e un po’ di formazione

Per iniziare a ricevere incarichi per recensioni di film o TV come freelance, vale la pena creare un blog per mostrare il tuo stile di scrittura e il tuo talento.. Quindi, cerca redattori incaricati di pubblicazioni e contenuti pertinenti al tuo settore e contattali direttamente. Proponi loro la tua idea. Alla fine della tua presentazione, presenta il tuo blog in modo che possano vedere cosa puoi fare e cosa sei fare. Dimostrati sicuro delle tue idee, presentati con argomenti concisi e non scoraggiarti dopo i primi rifiuti.


Guadagna guardando video su InboxPounds
Funziona in modo simile a Swagbucks, permettendoti di guadagnare denaro su cose estremamente semplice come guardare video e partecipare a sondaggi .Ancora una volta, potresti non guadagnare un sacco di soldi qui, ma più attività svolgi insieme alla visione di video, più soldi puoi guadagnare.

Anche leggere le e-mail di offerte di InboxPounds o cercare in Internet nella loro pagina di ricerca può farti guadagnare denaro. Puoi iscriverti a InboxPounds qui . Unico problema è che al momento accetta iscrizione solamente da abitanti del Regno Unito oppure Stati Uniti con l’omonimo inboxdollars.

Partecipa a studi psicologici retribuiti
Se hai padronanza con l’inglese e sei interessato a partecipare a studi psicologici e comportamentali, questo potrebbe essere un buon modo per guadagnare guardando video. .L’importo che puoi ricevere come compenso per aver fatto studi psicologici varia enormemente a seconda del tipo di prova e della sua durata. Potresti ricevere fino a £ 100 anche più per il tuo tempo.

Ti consiglio di iscriverti agli studi solo se vuoi veramente farli, vale a dire se ti piace farli. Riduttivo considerarli semplicemente come un modo per fare soldi. A seconda della natura dello studio, possono essere emotivamente o mentalmente impegnativi. Prende parte solo a quelli con cui ti senti a tuo agio.. È necessario addentrarti in concetti sulla psicologia o studi clinici.



Tuttavia concentrati su studi presso università. .Per prima cosa, mettiti in contatto con il dipartimento di psicologia della tua università per vedere se, al momento ci sono studi in cui potresti essere coinvolto. Questo sarebbe il modo migliore e più semplice per prenderne parte. Se ciò non è possibile, potresti cercare studi in altre università. Puoi registrarti come partecipante per studi di ricerca sul sito Web dell’Università di Cambridge.

Guadagna guardando video su PrizeRebel
PrizeRebel è un sito paid-to-click che ti consente di guadagnare denaro guardando video. C’è un pagamento minimo di £ 2 e puoi richiedere i soldi che hai guadagnato attraverso il sito come contanti o come carte regalo. Quando ritiri i punti che hai guadagnato attraverso il sito, i tuoi soldi/buoni regalo verranno elaborati e inviati entro 24 ore.

Oltre a guardare i video, vale la pena partecipare al programma di affiliazione e invitare gli amici su PrizeRebel per aumentare i tuoi guadagni. Vale anche la pena dare un’occhiata alle pagine dei social media di PrizeRebel dove pubblicano aggiornamenti e condividono opportunità per ottenere punti bonus.


Guadagna guardando video con MyPoints o Lifepoints versione in italiano
Anche tu Guadagna guardando video con MyPoints o Lifepoints versione in italiano, puoi guadagnare soldi guardando i video su un browser desktop o tramite l’ app mobile MyPoints TV. Se invece voi registrati da PC puoi farlo cliccando qui. Una volta guadagnati punti sufficienti puoi convertirli in buoni regalo, contanti o punti viaggio, tutto ciò che devi fare è selezionare una playlist e guardarla fino in fondo.

Se guardi video su MyPoints, nota che c’è un limite; puoi guadagnare solo fino a 500 punti al giorno guardando i video. Tuttavia, puoi guadagnare di più completando altre attività come stampare coupon, giocare o partecipare a sondaggi. Occorre sottolineare però che la loro specialità sono i sondaggi.



Hanno condotto la loro prima indagine nel 1946, anno della nostra fondazione sotto l’insegna di National Family Opinion. Creano soluzioni rivoluzionarie per aiutare i marchi e le aziende a comprendere meglio i consumatori.

MyPoints o Lifepoints versione in italiano al momento della registrazione offre una carta regalo Amazon o Visa da $ 10 quando se crei un account. Tutto ciò che devi fornire è il tuo nome, un indirizzo email e tuoi dati. Dovrai anche completare un breve sondaggio di qualche minuto. Sono presenti in 70 paesi, con Lightspeed che è una delle società di sevizi di ricerca e analisi personalizzate più grandi del mondo. Lightspeed ha creato e sviluppato LifePoints, uno spazio in cui i consumatori possono condividere le proprie idee e opinioni.



Conclusioni
Guardare video per soldi è un lavoro secondario semplice. Se hai del tempo libero oppure sei semplicemente in attesa dal dentista puoi testare ed usare le applicazione. L’impostazione di notifica sul tuo smartphone per aggiornare la disponibilità di nuovi video è un modo per aumentare i tuoi guadagni. Dai la priorità ai siti che hanno il più alto ritorno remunerativo a lungo termine.

Considera la possibilità di testare più app e siti Web per vedere quali sono più redditizi per te. Non dimenticare che puoi iscriverti a più siti contemporaneamente, aumentando ancora di più i tuoi guadagni. Spero con questo articolo di assetti stato utile, per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento invito a lasciare un commento. Grazie mille per l’attenzione! Un abbraccio!

---
Articolo scritto da Riccardo Formelli creatore e scrittore del blog ” Marketing Analogico ” lettore seriale di romanzi classici, amante dei viaggi, convinto sostenitore dell’ambiente, degli animali e del concetto di benessere.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Riccardo Formelli
Responsabile account:
Riccardo Formelli (Amministratore )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 347232