GhostlyStock: genera gratis immagini d'archivio con l'AI

GhostlyStock è un generatore di immagini gratuito che funziona utilizzando l'intelligenza artificiale di Stable Diffusion.
del 25/01/23 -

Qualsiasi utente può utilizzare questo strumento di imaging online gratuitamente, senza registrazione o informazioni personali richieste.

Sicuramente molti hanno già provato uno strumento per creare immagini partendo da un testo con la sua descrizione. In questo caso specifico, si tratta di un sito a metà strada tra una banca di immagini gratuita e un generatore di immagini tramite AI.

La cosa interessante di strumenti come GhostlyStock è che si possono ottenere immagini di cui si ha bisogno, anche se è un'immagine che esiste solo nella propria immaginazione. È la magia dell'intelligenza artificiale messa al servizio della creazione di immagini.

Per quanto riguarda l'uso di queste immagini, è possibile utilizzarle liberamente in qualsiasi progetto, sia personale che commerciale. Non è necessario fornire alcun credito o attribuzione per il loro utilizzo.

Con l'aiuto di GhostlyStock si può creare qualsiasi immagine di cui si ha bisogno facilmente e abbastanza rapidamente, cosa rara per i generatori di immagini basati sull'intelligenza artificiale.

il processo è molto semplice. Basta scrivere un breve testo in cui si descrive l'immagine, ad esempio “persone che camminano in un bosco”. Il consiglio è di scrivere la descrizione in inglese per ottenere migliori risultati.

Dopo aver scritto la descrizione, si può scegliere se generare una foto, un'illustrazione o un rendering. Questa scelta si può fare facilmente tramite un menu a tendina. Successivamente, è necessario premere il tasto "Invio".

A questo punto, il sito mostrerà alcune immagini correlate da scaricare e utilizzare nei propri progetti. Per generare nuove immagini cliccare sul pulsante "Summon new images from beyond".

Dopo questo passaggio, verrà generata una serie di immagini dalla descrizione fornita. Naturalmente, è possibile scaricare una qualsiasi delle immagini e utilizzarla nei propri progetti. Le immagini generate vengono scaricate in formato PNG, con dimensioni di 512x 512 px.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 372070