Home articoli Hi-tech Articolo

Galaxy S Advance e aggiornamento Android 4.1.2, nuovi rilasci all'estero

Galaxy S Advance, torniamo a parlare dell'aggiornamento Android: Sammobile riporta nuove release Android per l'estero
del 11/06/13 -

Galaxy S Advance e aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2, dopo aver parlato delle possibili tempistiche dell'aggiornamento, in base agli ultimi dati, torniamo a parlare dell'update poiché sulla pagina ufficiale Sammobile si riscontra ancora del forte movimento con vari rilasci per l'estero.

Per il Samsung Galaxy S Advance (codice GT-I9070) arrivano nuove release di Android Jelly Bean 4.1.2, dopo quelle già raccontate giunte a pioggia per Olanda, Regno Unito, Lussemburgo e Filippine (tra gli altri). Alla lista di stati esteri che hanno ricevuto l'aggiornamento dobbiamo aggiungere molti altri stati: si erano già aggiunti Pakistan, Iraq, Mauritania, quindi è stata la volta di Afghanistan, Turchia, Kenya. Tutti questi aggiornamenti per lo smartphone testimoniano e rimarcano inevitabilmente che per l'aggiornamento in Italia c'è senza dubbio qualche problema.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance ha conosciuto un solo aggiornamento per gli utenti Vodafone, in Italia. Dopodiché abbiamo avuto, da un lato il silenzio nella sezione Firmwares di Sammobile, dall'altro dichiarazioni su dichiarazioni e smentite su smentite da parte degli operatori telefonici (3 Italia in primis) e della divisione italiana Samsung. Il che equivale a dire che da un lato abbiamo avuto fatti zero, dall'altro parole tante.

Tutto ciò ci porta a considerare nuovamente, per le previsioni di uscita, come plausibile il rilascio di un update entro un paio di settimane, e come plausibile il completamento di tutti gli aggiornamenti per no brand e operatori non prima degli ultimi giorni del mese, o anche a luglio. Come al solito, speriamo comunque che Samsung e gli operatori italiani possano regalarci dei rilasci più tempestivi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pietro Rossi
Responsabile account:
Pietro Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 203325