FutureTools: directory di strumenti che utilizzano l'AI

FutureTools è una directory di strumenti che funzionano utilizzando l'intelligenza artificiale. Il suo obiettivo è aggiungere nuovi strumenti AI e mostrarli in modo organizzato.
del 24/02/23 -

Indubbiamente, lo scorso anno è stato l'anno dell'integrazione dei modelli di intelligenza artificiale in tutti i tipi di strumenti. Naturalmente, la stragrande maggioranza di queste tecnologie di intelligenza artificiale non ha visto la luce nel 2022, tuttavia è stato l'anno in cui l'uso dell'AI è diventata comune nella vita quotidiana di tanti.

Probabilmente nei prossimi mesi si vedranno nuove applicazioni nei modelli di AI esistenti, così come la comparsa di nuove AI che sorprenderanno sempre di più.

Al momento, se si vuole essere informati sugli strumenti avanzati che stanno emergendo e su quelli che sono già disponibili, il sito FutureTools è l'ideale.

Per trovare quello strumento di cui si ha bisogno, è disponibile un motore di ricerca interno che può essere molto utile per trovarli velocemente. Inoltre, come ogni directory bene organizzata, tutti gli strumenti sono raccolti in più categorie tematiche in base alla loro funzione o al compito che possono svolgere.

In questo modo, si possono scoprire strumenti basati sull'intelligenza artificiale per la traduzione, l'ispirazione, l'editing video, la generazione di video, la creazione di avatar, la generazione di immagini artistiche, la sintesi vocale, la modulazione vocale, ecc.

Oltre a questa classificazione in categorie, si possono anche utilizzare diversi filtri in modo che vengano visualizzati solo i risultati che interessano: i più votati, gli ultimi aggiunti, l'ordine alfabetico, ecc.

Su FutureTools è possibile trovare strumenti con tutti i tipi di licenze, alcuni sono gratuiti, altri sono open source, altri sono a pagamento, ecc. Naturalmente, è possibile anche filtrare gli strumenti in base alla loro licenza, ad esempio in modo che vengano mostrati solo quelli che possono essere utilizzati gratuitamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 373610