Free People Search Tool: trova persone sui social network

I social media hanno un ruolo fondamentale nel connettere le persone, da familiari e amici a persone con cui si hanno rapporti di lavoro o studio.
del 18/08/21 -

Trovare persone sui social media può essere semplice o complicato attraverso il loro nome. Tuttavia, con gli strumenti giusti è possibile ottenere risultati soddisfacenti.
A questo proposito, vi segnalo uno strumento gratuito di ricerca di persone, un sito in cui è possibile cercare chiunque su LinkedIn, Twitter, GitHub e persino Dribbble.

Per trovare persone sui social media, c'è bisogno delle loro informazioni di base, ovvero il loro nome e cognome. Tuttavia, trovare qualcuno dipenderà da quanto è comune il suo nome, visto che si potrebbero ottenere dozzine di risultati. Tutti i social network hanno strumenti di ricerca che facilitano questo lavoro, permettendo di filtrare anche per posizione geografica. Tuttavia, Free People Search Tool ha la particolarità di trovare persone in diversi social network, il tutto dallo stesso sito.

Il suo uso è completamente gratuito e non richiede registrazione. Quindi, se si vogliono trovare persone sui social network, basta entrare e fare la ricerca. Il sito supporta LinkedIn, Twitter, GitHub e Dribble. Bisogna scegliere quello che interessa, quindi inserire il nome della persona nella barra di ricerca per ottenere i risultati. La procedura è la stessa per tutte le piattaforme, quindi basta scegliere quella in cui ripetere la ricerca.

Questo è un modo per non andare su ogni singolo social network per fare ricerche, si possono fare tutte da questo servizio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 347129